EREDITA' NEL CUORE
di SUSAN MALLERY
Tre sorelle, un unico impero. Chi tra loro si dimostrerà più abile negli affari erediterà tutto. L'impero finanziario, la casa e soprattutto l'affetto del padre. Una sfida destinata a dividere o a unire per sempre.
Lexi Titan è un'elegante e abile donna d'affari. Non lascia mai niente al caso ed è una vera quanto amara sorpresa scoprire che il finanziamento su cui contava per aprire un nuovo e lussuoso centro benessere in realtà non esiste. Nel frattempo il suo perfetto autocontrollo viene scosso dall'incontro causale, a una festa, con il tenebroso e affascinante Cruz Rodriguez, ex ragazzo del barrio che ha fatto fortuna. Nessuno dei due ha dimenticato l'appassionata notte di dieci anni prima e rivedersi è una scossa di desiderio intenso per entrambi. Sarà saggio da parte di Lexi frequentare quell'uomo? Dopo aver messo a repentaglio gli affari è disposta a rischiare il proprio cuore?
Un romanzo ricco e intenso, in cui i problemi legati alle dinamiche familiari si intrecciano ai sentimenti e a qualche inaspettato colpo di scena.