PACK ESTATE
di DEBBIE MACOMBER , MIRANDA LEE , JESSICA HART , LIZ FIELDING , BARBARA DUNLOP , KIRA SINCLAIR
UNA VACANZA LUNGA UNA VITA di Debbie Macomber
Una settimana di vacanza nel caldo e assolato Messico è appena sufficiente per rilassarsi, figuriamoci per trovare l'uomo giusto! Carla Walker lo sa bene, ma ha deciso di accontentarsi di un piccolo e innocente flirt e Philip Garrison pare proprio il candidato ideale. È attraente, serio e sembra molto interessato a lei. Quando però Carla scopre quale sia la sua professione, è tentata di voltargli le spalle: ha giurato di non uscire mai con un poliziotto. Sono troppo esposti al pericolo, e inaffidabili. Per Philip, tuttavia, è decisa a fare un'eccezione. Tanto, dopo quella seducente parentesi, non si vedranno più. Peccato che, una volta a casa, a Seattle, si accorga di non riuscire a dimenticarlo e il suo ricordo brucia molto più del sole tropicale.
UN MESE TRA LE BRACCIA di Miranda Lee
Lo chef Rico Mandretti, star televisiva grazie al suo seguitissimo programma di cucina, ha molte passioni: il cibo, le macchine veloci, le corse dei cavalli, il gio-co d'azzardo, e le donne. O meglio, una in particolare, che lo ossessiona giorno e notte da ormai cinque anni. Renée Selenski è bellissima e sofisticata, una fredda regina di ghiaccio che lo considera poco più di un cuoco playboy. Poi, una sera, Rico ha un'occasione insperata. Giocando a carte con la sua altezzosa rivale, propone una scommessa che lei non può rifiutare. E vince. Ora Renée è costretta a onorare la parola data e a trascorre un mese con Rico, come sua amante. Basteranno quattro settimane per placare la passione che lo consuma?
L'ARTISTA DELLA SEDUZIONE di Liz Fielding
Natasha Gordon si ritrova con la reputazione a pezzi quando scopre che un suo annuncio di vendita di una prestigiosa tenuta nella campagna inglese è stato manomesso. Invece di attirare i clienti, li ha allontanati e il suo capo è furioso con lei. Per tentare di rimediare contatta direttamente il proprietario, l'ombroso e sexy Darius Hadley, offrendosi di fare d