HARMONY PIU'
di CAROLE MORTIMER , ALLY BLAKE , ABBY GREEN
INNAMORATA DELL'EREDE RIBELLE di Ally Blake
Tutto quello che lei vuole è sentirsi protetta. Tutto, in lui, parla di pericolo.
Kendall York ha faticato per ottenere ciò che ha: un lavoro gratificante, amicizie piacevoli, una vita tranquilla. Non ama correre rischi, e l'unico piccolo gesto fuori dagli schemi che si concede è una nuotata ogni tanto nella piscina di una locale tenuta, apparentemente disabitata. Quando all'improvviso compare il proprietario, però, Kendall intuisce che può dire addio alla sua serenità: un solo sguardo a Huston Bennington III, infatti, è sufficiente per sentirsi perduta.
LA REPUTAZIONE DI UN MILIONARIO di Abby Green
Dante D'Aquanni è un uomo molto ricco e potente con una reputazione da difendere. Così quando Alicia Parker si presenta, stampa al seguito, accusandolo senza mezzi termini di essere responsabile della gravidanza di sua sorella, lui non può che essere furioso: conosce benissimo quel genere di donna, e sa alla perfezione di cosa sia capace. Anche per questo ad Alicia non basteranno delle semplici scuse per sistemare il danno che ha combinato, lui prenderà molto di più.
DI NUOVO SUA di Carole Mortimer
Ricco, bellissimo e molto influente, Rafe Montero sembra avere tutto dalla vita, se si esclude l'unica co-sa che davvero vorrebbe: Carol Vaughn, la donna che otto anni prima ha posto fine alla loro relazione in modo brusco e del tutto ingiustificato. Rafe non l'ha mai dimenticata e, ora che sono di nuovo uno di fronte all'altro, costretti per qualche giorno a convi-vere nella splendida villa in Costa Azzurra, ha fi-nalmente l'opportunità di dare una risposta a tutte le sue domande. E sarà una risposta particolarmente gradita.