La vita scandalosa di una lady
di NICOLA CORNICK
Londra, 1816 - Oltre che di cene, serate danzanti, tè pomeridiani e passeggiate in Hyde Park, la Stagione londinese è sempre ricca di scandali, schermaglie amorose e colpi di scena.
Bellissima e seducente, Susanna Burney è ormai diventata una consumata spezzacuori, ma non appena incrocia lo sguardo di James Devlin in un affollato salone da ballo, i fantasmi del passato tornano a ghermirla e tra i due inizia un gioco pericoloso.
Lady Teresa Darent ha una reputazione scandalosa. Come spesso accade, però, la realtà è molto diversa. E anche la sua apparenza frivola e superficiale nasconde un impegno politico e sociale. Per recuperare una reputazione irreprensibile, decide che è il momento di trovarsi un altro consorte. La scelta cade sull'affascinante avventuriero americano, il capitano Owen Purchase.
Come cameriera personale di alcune delle dame più note dell'alta società, Margery Mallon sa che deve tenersi alla larga dagli affascinanti gentiluomini: le avventure di quel tipo vanno bene solo nei romanzi che legge in segreto. Tuttavia, quando un attraente sconosciuto le offre un assaggio di passione, Margery non sa resistere.
LA DAMA DELLO SCANDALO
IL MARITO IDEALE
L'EDUCAZIONE DELLA CONTESSA