Le oscure origini dei Trewlove
di LORRAINE HEATH
I peccati di un padre ricadono sui figli?
Figlio illegittimo di un duca, Mick Trewlove è diventato un uomo d'affari di successo, ma la posizione ottenuta non ha soddisfatto il suo desiderio di rivalsa contro l'uomo che lo ha abbandonato. Per ottenere vendetta, decide allora di distruggere la vita dell'erede legittimo del duca, corteggiandone la promessa sposa, la dolce e proba Lady Aslyn Hastings.
Venire lasciato all'altare è già stato umiliante, ma essere salvato da un'aggressione da una donna è il culmine della terribile giornata del Duca di Thornley. O forse no. Gillie Trewlove, infatti, si rivela coraggiosa e bellissima e lo spinge a porsi domande sull'infelice scelta di un matrimonio di convenienza.
Lady Lavinia Kent è fuggita a un passo dall'altare e ora si nasconde nei sobborghi malfamati di Londra, impegnandosi in una causa generosa. A incoraggiare la sua scelta di dedicarsi ai neonati illegittimi degli aristocratici, è stato uno di questi figli di nessuno, Finn Trewlove, l'unico uomo che lei abbia mai amato e che anni addietro l'ha inspiegabilmente abbandonata.