Il segno dei Tudor
di SUSAN WIGGS
Una misteriosa profezia, tre vite intrecciate e un amore così grande che né il tempo né la morte riusciranno a distruggere.
Indispettito dalla sua arroganza, Enrico VIII costringe Stephen de Lacey, Barone di Wimberleigh, a sposare una vagabonda. Convinto che il re gli concederà presto l'annullamento, questi decide di stare ben lontano dalla novella sposa. Eppure Juliana riesce a poco a poco a conquistare il suo cuore.
Sposata giovanissima a un uomo molto più vecchio di lei che la tratta come una figlia, Lark sembra rassegnata a condurre un'esistenza grigia e sottomessa, il cui unico scopo è salvare i protestanti mandati a morte da Maria la Sanguinaria. Finché il giovane Oliver de Lacey non piomba nella sua vita.
Philippa non conosce il suo passato, ma non ha mai abbandonato la speranza di poter trovare un giorno la propria famiglia. E quando incontra il capoclan irlandese Aidan O'Donoghue, che potrebbe introdurla a corte, inizia a credere di poter risolvere l'enigma che circonda la sua nascita.