Gli scapoli più ambiti
di CATHY MAXWELL
Ammirati e corteggiati, sono gli uomini più ricercati della Stagione.
Il nuovo Conte di Rochdale vorrebbe riportare la tenuta di Bonhomie agli antichi splendori. Per poterlo fare, però, ha bisogno di sposarsi, possibilmente con una donna amabile e al contempo danarosa. La sua scelta cade su Leonie Charnock, la giovane che gli ha spezzato il cuore anni prima.
Miss Cassandra Holwell è troppo brillante per risultare attraente. Tuttavia ha parecchi soldi e un padre che desidera per lei un titolo nobiliare. Nonostante non abbia un particolare desiderio di sposarsi, si lascia conquistare dall'idea di diventare la moglie di un duca. Questo almeno sino a quando l'arrogante Soren York, Conte di Dewsberry, non ricompare nella sua vita con una proposta di matrimonio.
Per Miss Willa Reverly non è una fortuna ritrovarsi promessa sposa di un uomo come il Duca di Camberly, attraente e titolato, perché non ha alcuna intenzione di accettare un'unione combinata. Il duca potrà anche essere il premio più ambito della Stagione, ma uno che Willa non ha interesse a ottenere... almeno sino a quando...