Amanti a sorpresa - Antologia (eLit)
di ANNE OLIVER
3 VOLUMI IN 1 -
PER LAVORO E PER PIACERE.
Con un colpo di testa lontanissimo dal suo carattere, Kate Fielding si concede una notte bollente con uno sconosciuto, ma le sue azioni le si ritorcono contro quando scopre che il suo focoso amante altri non è che il nuovo capo, Damon Gillespie. Ora lavorare a stretto contatto sarà un tormento, sia per l'imbarazzo sia per l'attrazione ancora esplosiva. Quando poi sono costretti a partire insieme per un viaggio a Bali, la situazione precipita.
SEDUZIONE AD ARTE.
Didi O'Flaerty aspetta da tempo l'occasione di sfondare come artista e, quando Cameron Black gliela offre, lei non può rifiutare. Anche se Cameron è lo spregevole farabutto che l'ha lasciata senza casa e senza lavoro. Quando poi la proposta si arricchisce di una nota piccante, Didi si sorprende ad accettare. E, nonostante la passione divori entrambi, lei sa di non essere all'altezza di un uomo come Cameron Black. Ma lo sa davvero o forse solo lo teme?
TESTIMONI DI UNA NOTTE.
Mia sorella si sposa! E a chi toccherà fare la damigella d'onore? A Emma. Nessun problema, lei è Miss Ci penso io e farà un ottimo lavoro come sempre. Ma anche Jake, il testimone dello sposo, sa come agire per raggiungere i propri obiettivi e la sua missione adesso è allentare la tensione dell'affascinante damigella. Cominciando dalla suite matrimoniale. Una volta tanto, dimenticare gli obblighi non è poi così male, Emma!
ISBN:
9788858973080