PACK NATALE
di CATHERINE GEORGE , AMY FRAZIER , CAROLE MORTIMER , JESSICA HART , KIM LAWRENCE , NORA ROBERTS
DOLCE SEGRETO DI NATALE di Nora Roberts
Il milionario Vance Banning è stanco delle donne che lo inseguono solo perché attratte dal suo denaro. Decide quindi di celare la propria identità e di trasferirsi in una piccola cittadina del Maryland. Con suo sommo piacere, scopre che la sua vicina di casa, Shane Abbott, è una donna dolce e affascinante, piena di brio, con uno sbarazzino caschetto biondo e gli occhi ridenti e luminosi. Per starle accanto Vance si finge carpentiere, convinto che una donna abbia sempre bisogno di un cavalier servente per i piccoli lavori domestici. Giorno dopo giorno l'alchimia tra loro cresce, e durante la notte di Natale lui è pronto a rivelarle la sua vera identità e a confessarle il suo amore.
LE REGOLE DELLA FELICITA' di Amy Frazier
Per Gabriel Brant, rinomato chef a cinque stelle dedito alla carriera, è giunto il momento di tornare a casa per tentare di migliorare la propria vita sentimentale, più fredda e desolata del Polo Nord. Abituato a comandare in cucina con piglio ferreo e insindacabile, crede che di poter applicare la stessa strategia anche all'amore. Il suo obiettivo è Olivia Marshall, insegnante in una scuola materna, che sembra essere la moglie e la madre perfetta. C'è un'unica pecca nel piano di Gabriel: Olivia non intende sottostare alle sue imposizioni, ed è decisa a mostrargli che si può vivere anche in modo diverso, più libero e spensierato, e che la vera felicità non conosce confini, né regole.
IL REGALO PIU' BELLO di Carole Mortimer
Sabrina Jones ha cambiato vita, e in meglio. Lo scorso Natale aveva un lavoro poco appagante e il cuore spezzato perché aveva trovato il suo fidanzato a letto con un'altra. Oggi è diventata l'affermata e superefficiente assistente personale di Jackson Beaumont, uno dei fotografi più sexy e famosi al mondo. Non solo, vive anche nella sua stessa casa! L'esito di questa vicinanza forzata sembra scontato, ma Jackson è immune al fascino di Sabrina, e si dile