PACK NATALE
di CARA COLTER , LYNNE GRAHAM , CATHERINE SPENCER , MARION LENNOX , SUSAN STEPHENS , STEPHANIE BOND
LA SPOSA D'INVERNO di L. Graham
Amber Carlton ama poche cose: i fiori che sbocciano nel giardino, la tranquillità della sua casa e il suo bambino. E odia una persona soltanto: il milionario Rocco Volpe, che ha osato prendersi gioco di lei, soddisfando il suo desiderio di conquista per poi metterla da parte. Credeva che non lo avrebbe incon-trato mai più, ma il destino l'ha portata a lavorare nella sua villa a Londra, e per di più nel periodo più romantico dell'anno. Rocco sembra intenzionato a farla rientrare nuovamente nel suo letto, ma Amber non è disposta a lasciarsi sedurre e abbandonare una seconda volta, a meno che lui non le prometta di a-marla per tutta la vita.
SENSUALE REGALO PER IL MILIONARIO di M. Lennox
Quando il milionario Guy Carver, proprietario della Carver Event, decide di accettare un lavoro nella piccola cittadina di Sandpiper Bay, è convinto che non incontrerà alcuna difficoltà. Curerà un matrimonio per una coppia ricca e famosa per poi tornare alla sua solita vita, solitaria e disincantata. Ma si trova costretto a collaborare con una wedding planner tanto sensuale quando vivace e indomabile, Jenny Westmere. Con la sua aria sbarazzina e il cuore colmo di amore, è una tentazione irresistibile per un uomo solitamente circondato da donne false e calcolatrici. E forse presto Guy dovrà organizzare un secondo e ben più importante matrimonio.
RIVALI E INNAMORATI di S. Bond
Anche quest'anno il Natale si avvicina, così come la revisione di bilancio. Il milionario Eric Quinn Stanton deve verificare a cosa siano dovute le continue perdite di profitto del Chandelier House. Quando entra nell'albergo, il verde dei dollari perde subito interesse, ed Eric si trova catturato da un paio di occhi che lo scrutano con un certo astio. Cindy Warren, direttrice dell'hotel, dimostra di non apprezzare affatto quell'intrusione, e farà tutto il possibile per mettere i bastoni tra le ruote a Eric, che considera solo un arrogante arrivis