PACK ESTATE
di SANDRA MARTON , CHRISTINA HOLLIS , MIRANDA LEE , MAGGIE COX , NORA ROBERTS , ANNIE WEST
UNA CANZONE D'AMORE di N. Roberts.
Per una ragazza di Philadelphia è facile innamorarsi delle praterie sconfinate del Wyoming. E purtroppo anche di Jake Tanner, ricco proprietario terriero, arrogante, irritante, irresistibile. Ma Samantha Evans, ribelle come un cavallo selvaggio, non ha alcuna intenzione di cedere alle proposte sfacciate di quell'uomo avvolto dal mistero. E, soprattutto, non intende mettere a repentaglio i suoi sogni e il suo futuro. Almeno fino a quando non resta bloccata insieme a lui nella sua tenuta, per tre lunghi giorni. A quel punto resistere diventa impossibile.
UN'ESTATE PER FARTI INNAMORARE di A.West.
Rafe Benton non crede nell'amore, perché la vita gli ha insegnato che con il denaro è possibile ottenere ogni cosa. Antonia Malleson, la figlia prediletta del suo rivale in affari, è solo l'ennesimo trofeo da aggiungere alla sua collezione. Per farla entrare nel suo letto non esiterà a mettere in pratica tutte le sue più raffinate tecniche di seduzione. Ma una volta raggiunto il suo obiettivo, Rafe è costretto a ricredersi: Antonia è molto più di un oggetto di piacere. La sua voce lo incanta, e la dolcezza che accompagna ogni suo gesto è come miele caldo sulla pelle. Sarà lei la donna che riuscirà a sciogliere il ghiaccio che circonda il suo cuore?
SCINTILLE CON IL PLAYBOY di M. Lee.
Val Seymour è un playboy, ma chi può biasimarlo? È ricco, affascinante e sentimentalmente libero. E proprio per questo Lucille Jordan è decisa a rifiutarlo. Dopo la fine del suo matrimonio lei ha chiuso per sempre il suo cuore all'amore, e non intende neppure cedere ai piaceri della passione. Eppure, Val riesce a scatenare qualcosa dentro di lei... una pioggerellina di emozioni che un semplice bacio trasforma in una tempesta. Lucille è convinta che lui la desideri solo per una notte e intende soffocare questa alchimia sul nascere. Per Val sarà molto difficile conquistare la fiducia di quella donna irresistibile.
SEGR