IL GUSTO DEL PECCATO
di CARRIE ALEXANDER
Carrie Alexander è una maestra nell'intessere storie in cui i peccati di gola si accompagnano a incontri mozzafiato dal gusto estremamente piccante.
PIU' DOLCE DEL CIOCCOLATO
Sabrina ha l'acquolina in bocca e non solo perché il suo nuovo lavoro si svolge in un raffinato bistrot di New York, ma anche perché lo chef pasticciere, Kit, è davvero appetitoso. Peccato che per lei sia off limits. Dovrà limitarsi a divorare le delizie al cioccolato che prepara... almeno all'inizio.
ASSAGGIAMI
Mia ha uno stile di vita libero. Si guadagna da vivere dipingendo il corpo delle persone con pitture commestibili. Proprio il tipo giusto per un manager stressato e soffocato dalle responsabilità come Julian. Certo non è facile sorprenderlo, ma lei ha il sapore giusto per confondergli le idee.
CIOCCOLATO FONDENTE
Karina è famosa per gli squisiti cioccolatini che riesce a creare e che, si dice, riescano a stimolare certe parti del corpo rendendole molto vitali. Lei non ha mai sperimentato tali effetti. Ma quando il sexy Alex si trasferisce vicino a casa sua, decide di regalargli una scatola di tartufi al cioccolato e di stare a vedere cosa succede.