HARMONY PIU'
di AMANDA BROWNING , CAROL MARINELLI , MICHELE DUNAWAY
NELLA TANA DEL LUPO di Amanda Browing
A differenza di quanto pensa suo cugino, per Kathryn Templeton l'idea di finire nella tana del "lupo cattivo" non rappresenta un pericolo ma un'eccitante sfida da non perdere. Ancora prima di conosce-re Joel Kendrick, da cui è stata ingaggiata per recuperare dei documenti informatici, lei si ritrova a fantasticare sul suo sex appeal e su come distruggerne la fama di spietato collezionista di cuori.
SCOMMETIAMO CHE... di Michele Dunaway
Adesso gliela faccio vedere io! Darci Sanders ha inavvertitamente origliato al tavolo dell'affascinante milionario cui sta servendo il pranzo, e adesso medita una diabolica vendetta. Quel presuntuoso di Cameron O'Brien, infatti, ha appena scommesso che la trasformerà da cameriera in signora elegante e raffi-nata, non sapendo che in realtà lei sta per diventare vicepresidente delle aziende di suo nonno. La prima mossa da fare, secondo Darci, è...
UN'OFFERTA IRRINUNCIABILE
Quando Estelle Connolly accetta di aiutare un'amica tutto avrebbe immaginato tranne che di ritrovarsi al centro delle attenzioni dell'uomo più potente tra gli invitati a un matrimonio dell'alta società e di ricevere un'offerta davvero irrinunciabile. La soluzione di tutti i problemi della sua famiglia in cambio di alcuni mesi della sua compagnia in qualità di signora Sanchez. Tutto è già pronto, firmato, l'unica cosa a cui Estelle non ha pensato è una clausola che la metta al riparo dalle conseguenze di quella decisione.