 |
Jamie Lassiter è l'ultima persona che vorrei avere fra i piedi, soprattutto durante le lezioni della scuola di cucina quando dovrei concentrarmi sui dolci da preparare e non su cosa gli farei se riuscissi a bloccarlo all'interno della dispensa... Lui è sempre stato solo il ragazzo del corso per il quale provo un desiderio smodato, ma durante la cena di questa sera ho capito che non è il moccioso viziato che pensavo, ha senso dell'umorismo e non è un aspirante modello senza cervello. La domanda allora sorge spontanea: di quale colpa mi sono macchiato nella mia vita precedente perché debba avere la sfortuna di provare attrazione per l'unico ragazzo che è interessato a mia sorella?
SCARICA L'EBOOK
|
 |
Un incidente ha costretto Elliot Mills a lasciare l'FBI e a dedicarsi alla carriera accademica. La vita avventurosa di un tempo sembra ormai un capitolo chiuso... finché uno studente non scompare misteriosamente dal campus dell'università in cui Elliot insegna storia. Così, a titolo di favore personale a un caro amico, l'ex agente acconsente a fare qualche domanda in giro, e si ritrova faccia a faccia con l'amante di un tempo, Tucker Lance, incaricato del caso. Una situazione imbarazzante, visto che la storia tra loro è finita male. Ma quando Elliot diventa bersaglio del gioco perverso di uno spietato assassino, tutto a un tratto lasciarsi il passato alle spalle e ritrovare l'affiatamento di un tempo diventa prioritario.
SCARICA L'EBOOK
|
 |
Quando Elliot Mills, ex agente dell'FBI, è chiamato ad analizzare i resti della sua casa d'infanzia, distrutta da un incendio, capisce subito che si tratta di un atto doloso e che il bersaglio del piromane è suo padre Roland. Qualcuno vuole impedirgli di pubblicare un libro di memorie che potrebbe portare a galla scomode verità e per riuscirci è disposto a ricorrere persino all'omicidio. Elliot però è determinato ad assicurare il criminale alla giustizia, e se per farlo dovrà giocare sporco lo farà. Anche se questo significa mentire a Tucker e mettere a repentaglio non solo la propria vita, ma anche il fragile rapporto che hanno appena iniziato a ricostruire...
SCARICA L'EBOOK
|
 |
Da quando suo padre l'ha punito severamente dopo averlo visto baciare un ragazzo, a quattordici anni, Rock Fielding si è sempre sforzato di negare l'attrazione che prova per gli uomini. E continua a farlo anche ora che è adulto e ha lasciato l'esercito per lavorare come responsabile della sicurezza al Den, uno dei più trasgressivi sex-club di Minneapolis. Nel corso degli ultimi mesi ha visto migliaia di corpi passare davanti ai monitor della videosorveglianze, eppure nessuno ha mai suscitato in lui le stesse travolgenti emozioni del bellissimo Carter Montgomery. Guardarlo entrare e uscire dal locale insieme ad altri uomini ha risvegliato in lui un desiderio al quale non può e non vuole più resistere, e così un giorno rompe gli indugi e prenota l'affascinante escort per una serata. La sintonia è immediata, l'attrazione bollente... Ma come si superano vent'anni trascorsi a negare la propria vera natura?
SCARICA L'EBOOK
|
 |
Londra, fine 1800
Raven Armitage non si dà pace per la morte improvvisa dell'amata sorella Elizabeth ed è disposto a tutto pur di venire a capo del mistero che l'avvolge, dunque anche a carpire i segreti di Sebastian Fane, l'uomo che avrebbe dovuto sposarla, oltre che il più affascinante libertino del ton dopo Dorian Gray. Il loro primo incontro, sul selciato umido di una strada di Mayfair, non sembra nascere sotto i migliori auspici, e neppure quelli successivi, che culminano in un duello tra i brumosi prati di Battersea. Miracolosamente usciti quasi indenni dallo scontro, Raven e Sebastian capiscono che il destino ha legato le loro esistenze. Scoprono così la passione dopo la violenza, il tocco caldo sulla pelle dopo il gelo della voce, i segreti celati dietro un battito di ciglia e la dolcezza di un sorriso fatto per sedurre. Ma il tempo dell'amore dovrà aspettare perché le ricerche sull'inspiegabile morte di Elizabeth, che ruota intorno a un elegante cammeo di ossidiana, fa compiere loro un pericoloso viaggio nelle più oscure perversioni dell'animo umano...
SCARICA L'EBOOK
|
 |
Come ci si può vendicare quando si coglie il proprio compagno in flagrante tradimento? Colpirlo in testa con una voluminosa copia della Bibbia durante la messa è il gesto plateale scelto da Mark per punire Jamie. Ora però lui non deve solo patire le pene dell'inferno a causa dell'amore perduto, ma deve pure sopportare le occhiate di disapprovazione delle malelingue della città, pronte a spettegolare. Se poi il fedifrago ti ha pure prosciugato il conto in banca, l'unica soluzione è... Beh, consolarsi con il poliziotto più sexy in circolazione!
SCARICA L'EBOOK
|