Sei già registrato? Entra oppure Registrati
Filtra letture per:
Autore
Tempo di lettura
Letture
Filtra letture per:
Autore
Tempo di lettura

Tessa Knightly è appena tornata a Sidney per iniziare una nuova attività come wedding planner. Con tutti i clienti che poteva incrociare, doveva capitarle proprio Justin Pearce, l'uomo che otto anni prima le ha infranto il cuore senza un motivo apparente? Il lavoro è lavoro, ma Tessa ha una folle paura di perdere di nuovo la testa.

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8

Quando il capo della sicurezza, Javier Cortez, sale a bordo del jet privato dei Medina, l'ultima persona che si aspetta di incontrare è la sua ex amante, Victoria Palmer. La loro relazione era stata appassionata e devastante... fino a quando, un anno prima, lui aveva fatto la sola cosa che lei non avrebbe mai potuto perdonare. Perché si trova lì adesso, allora? Javier non ama le sorprese, ma si rende conto che questa è l'occasione perfetta per stare con lei da solo, e per farla di nuovo sua. Per sempre.

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8

Tutta colpa del ballo...

È normale che la responsabile catering Erin Giordano venga travolta dallo sfarzo e dal glamour quando, all'ultimo minuto, è catapultata sotto le luci della ribalta per indossare il famoso diamante Harlequin. Ed è normale che rimanga incantata dall'affascinante proprietario della gemma, suo cavaliere per la serata. Ma mai avrebbe pensato di baciare un perfetto sconosciuto senza nemmeno aver scambiato due chiacchiere con lui, se non fosse stato per il loro ballo sensuale.

Men che meno se avesse saputo la verità su Nathaniel Van Rothstein....

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8

Quando Kelsey Cramer Delaney ritorna a Portage, la sua città natale in Pennsylvania, dopo la morte del marito, l'ultima cosa che si aspetta è di andare ad abitare accanto al suo primo amore. Eric non è affatto contento di vederla, né tanto meno di abitare in un quartiere periferico. È tornato alle origini solo perché l'ex moglie lo ha tradito e ha avuto pure la sfacciataggine di prendersi metà della sua azienda di successo.
L'ultima cosa che Eric desidera è restare imbrigliato in una relazione con Kelsey.
Soprattutto da quando lei inizia a lavorare per lui.

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Un racconto breve, scritto PER NOI in esclusiva.

L'aveva promesso alla lettrice che ha scritto il più emozionate commento al suo romanzo ancora in vendita qui, ma praticamente a tutti: "Datemi quattro parole chiave e le trasfomerò in una mini novella per il sito. E ci ha accontentato. I protagonisti sono Nik e Kristen, un pianista e una violinista. Il set è la magica Venezia. La storia si svolge su due piani temporali, il 1970 e il 2013.

Buona lettura e... grazie, Stefania!

Vai al capitolo:
1 2

Coco Marsh è rassegnata: rinuncerà ai suoi sogni. Ha già detto addio all'idea di diventare una snowboarder professionista, ma almeno il ruolo di grafica per la Hughes Snowboards le dà la possibilità di usare le tavole quando le pare e piace. E per quel che riguarda quella fastidiosa speranza nel lieto fine... Be', l'amore che provava cinque anni prima per Rex Billings, superstar dello snowboard, non era comunque reale. Lo ha dimostrato lui stesso quando se n'è andato e non le ha più rivolto la parola.

Fino ad ora. Perché Rex Billings è tornato, più sconvolgente che mai. Ma lei non ha certo intenzione di lasciarsi incantare di nuovo dal suo fascino e da quel sorriso che le fa tremare le gambe. Anche se lui pare aver messo la testa a posto, sembra pronto a impegnarsi e... a far diventare realtà il sogno di Coco.

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8

Milionario di Manhattan e Principe di Castaldini, Edoardo D'Agostino è abituato a fare a modo suo, negli affari e in camera da letto. Quando viene a sapere che l'oggetto delle sue attenzioni, l'esperta informatica Jade Mitchell, lo ha truffato, decide di prendersi la sua rivincita.

La nuova impiegata di Edoardo D'Agostino, l'esperta informatica Jade Mitchell, non sembra affatto impressionata dalla ricchezza e dal titolo nobiliare del suo datore di lavoro, che resta intrigato al punto da corteggiarla per farla propria.

Dopo un tumultuoso idillio, Edoardo è sicuro che Jade sia la sua futura principessa. Presto, però, scopre la devastante verità che si cela dietro la riluttanza della donna ad approfondire la relazione. Sarà allora che Edoardo farà valere la sua regale superiorità per ottenere una rivincita... in camera da letto!

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Lauren Banks non avrebbe mai immaginato di dover sostituire la veggente a un party di beneficienza per ricche celebrità. Ma verrebbe licenziata, se non lo facesse. E a lei serve quel lavoro. Non ha mai creduto alle favole, quindi diventa ancora più scettica quando un uomo alto, moro e bellissimo – il milionario Alexandros Kozanitas – le promette di ricoprirla di diamanti e di desiderio. L’attrazione fisica e la reciproca curiosità la spingono a farsi cullare da quella magia, ma solo per una notte. Le sorprese, però, sono appena iniziate.

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8

Miss Amanda Reynolds è rimasta senza parole nell’apprendere la condizione inserita nel testamento del padre defunto: per ricevere il suo patrimonio, deve sposarsi al compimento del ventunesimo anno: entro quattro settimane! E lei ha appena rifiutato il Duca di Greythorne... Le rimarrebbe una chance. L'affascinante ma sdegnoso capitano Christian Ramsford, l'unico uomo immune al suo fascino.

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Charlie Bennett, esperta d'arte inglese, è giunta a Venezia per consigliare il multimilionario veneziano Orlando Rossi circa la sua più recente acquisizione. Prima di incontrare il magnate, si reca al Ponte di Rialto per effettuare qualche schizzo del posto. Mentre è intenta a fare un ritratto dell'uomo più imponente che abbia mai visto, viene avvicinata a sorpresa dalle sue guardie del corpo. E rimane ancora più basita quando scopre l'identità del modello...

Vai al capitolo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20