PACK AUTUNNO
di JANE PORTER, CATHERINE SPENCER, LUCY GORDON
LIBERATA DALLO SCEICCO di J. Porter
Khalid Fehr, seducente signore del deserto e principe di Sarq, non resiste quando si tratta di salvare una fanciulla in difficoltà. Soprattutto se la soave eroina in pericolo è l'angelica e tentatrice Olivia Morse, imprigionata da alcuni nemici del regno. Per riconquistare la libertà, però, lei deve fingere di essere la sua fidanzata e fino a nozze avvenute non potranno tornare nel Sarq. Per Olivia la decisione è più facile di quanto sembri: Khalid è l'uomo che ogni donna ambisce a conquistare, e durante un'intima crociera lungo il Nilo la passione tra loro divampa.
SEDUZIONE FRA LE ONDE di C. Spencer
Emily Tyler, assunta come infermiera da Pavlos Leonidas, è arrivata in Grecia mossa da buone intenzioni. Intende prendersi cura del suo datore di lavoro fino alla fine, e senza doppi fini. Ma Nikolas Leonidas in lei vede solo un'opportunista che intende approfittare della debolezza del padre. Per smascherarla decide di sedurla, e perciò la invita a trascorrere un fine setti-mana sul suo lussuoso yacht per farle godere delle bellezze del Mediterraneo e dell'Egeo. Nessuna donna può resistere a una raffinata vacanza a base di champagne e seduzione, ma quando Emily dimostra a Nikolas la propria integrità l'uomo capisce che il suo piano gli si è ritorto contro e che ora la vuole non solo nel suo letto...
LA NOTTE DELLE LANTERNE di L. Gordon
Melania Daley non avrebbe mai immaginato che grazie al suo lavoro di insegnante sarebbe arrivata tanto lontano. Un nuovo incarico la porta, infatti, in Cina. Lei sapeva che sarebbe entrata in un mondo esotico e vibrante ma non si aspettava certo di incontrare l'affascinante e misterioso Lang Mitchell. L'attrazione scoppia tra loro come un fuoco d'artificio, e per Lang è un onore e un piacere iniziare Melania alle tradizioni e alle cerimonie del suo paese, narrandole le antiche leggende che riguardano la sua famiglia; romantiche storie di amori eterni e contrastati, proprio come quello che è nato tra loro.