PACK NATALE
di LYNNE GRAHAM, MARION LENNOX, STEPHANIE BOND, SUSAN STEPHENS, CARA COLTER, CATHERINE SPENCER
LA SPOSA D'INVERNO di L. Graham
Amber Carlton ama poche cose: i fiori che sbocciano nel giardino, la tranquillità della sua casa e il suo bambino. E odia una persona soltanto: il milionario Rocco Volpe, che ha osato prendersi gioco di lei, soddisfando il suo desiderio di conquista per poi metterla da parte. Credeva che non lo avrebbe incon-trato mai più, ma il destino l'ha portata a lavorare nella sua villa a Londra, e per di più nel periodo più romantico dell'anno. Rocco sembra intenzionato a farla rientrare nuovamente nel suo letto, ma Amber non è disposta a lasciarsi sedurre e abbandonare una seconda volta, a meno che lui non le prometta di a-marla per tutta la vita.
SENSUALE REGALO PER IL MILIONARIO di M. Lennox
Quando il milionario Guy Carver, proprietario della Carver Event, decide di accettare un lavoro nella piccola cittadina di Sandpiper Bay, è convinto che non incontrerà alcuna difficoltà. Curerà un matrimonio per una coppia ricca e famosa per poi tornare alla sua solita vita, solitaria e disincantata. Ma si trova costretto a collaborare con una wedding planner tanto sensuale quando vivace e indomabile, Jenny Westmere. Con la sua aria sbarazzina e il cuore colmo di amore, è una tentazione irresistibile per un uomo solitamente circondato da donne false e calcolatrici. E forse presto Guy dovrà organizzare un secondo e ben più importante matrimonio.
RIVALI E INNAMORATI di S. Bond
Anche quest'anno il Natale si avvicina, così come la revisione di bilancio. Il milionario Eric Quinn Stanton deve verificare a cosa siano dovute le continue perdite di profitto del Chandelier House. Quando entra nell'albergo, il verde dei dollari perde subito interesse, ed Eric si trova catturato da un paio di occhi che lo scrutano con un certo astio. Cindy Warren, direttrice dell'hotel, dimostra di non apprezzare affatto quell'intrusione, e farà tutto il possibile per mettere i bastoni tra le ruote a Eric, che considera solo un arrogante arrivista. Ma se riuscisse a sedurlo entro la vigilia di Natale forse lui si dimostrerebbe favorevole a chiudere un occhio sulle perdite. O magari anche tutti e due!
LO SCEICCO DI NATALE di S. Stephens
C'è una sola cosa a cui Lizzie Palmer non intende rinunciare, ed è un Natale tranquillo con la sua famiglia a Londra. Ma una telefonata sconvolgerà tutti i suoi piani. Il fratello è stato trattenuto in Turchia per un crimine che non ha commesso da Kemal Volkan detto il Sultano. Lizzie non ha scelta e parte immediatamente, nella speranza che quell'uomo non sia così cinico come le hanno detto. Quando entra a palazzo, però, tutte le sue illusioni svaniscono tanto da offrirsi come ostaggio al posto del fratello. Kemal le promette che non le verrà fatto nulla di male, ma non resiste alla tentazione di toccare quei capelli di seta e di farla sua prima dell'alba.
DOLCE PROMESSA di C. Colter
Rick Case sa che una promessa infranta può distruggere per sempre un'amicizia, ma per riportare il sorriso sul volto di Linda Starr è disposto a correre il rischio. Aveva giurato che avrebbe rinunciato a lei quando si era sposata, ma vedendola priva del suo entusiasmo e della sua vivacità a causa della perdita del marito, Rick le propone di aiutarlo a restaurare una dimora storica, che racchiude numerosi tesori. Linda non riesce a resistere a quell'offerta che stuzzica la sua curiosità. Giorno dopo giorno, lavorando a stretto contatto entrambi sentono nascere un sentimento dolce e romantico, permeato da un sottile desiderio.
RITORNO DI FIAMMA SOTTO L'ALBERO di C. Spencer
Chloe non lo vede da quattro anni, e quando se lo ritrova davanti per lei è uno shock. E l'essere praticamente nuda in una piscina certo non la aiuta. Nico Moretti è bello e sensuale come lo ricordava, e in un attimo lei rivive la passione accecante che li ha uniti, l'amore folle e la certezza di essere anime gemelle. Ma a un secondo sguardo subentra la delusione, il dolore e la solitudine. Perché è tornato a cercarla? Non sa che Nico non ha mai rinunciato a lei, e ora è deciso a riconquistarla. Non importa cosa dovrà fare per riuscirci, ed è pronto a farle qualunque promessa desideri. Quel che conta è che Chloe annulli il suo imminente matrimonio e accetti di sposare lui. Per la seconda volta.