PACK NATALE
di DEBBIE MACOMBER, HELEN BIANCHIN, LILIAN DARCY, SHARON KENDRICK, CHANTELLE SHAW, KIM LAWRENCE
IL NATALE PERFETTO di D. Macomber
Cassie Beaumont vuole trovare l'amore entro Natale, e, a dirla tutta, non le sembra un'idea così irrealizzabile. È colta, carina e le sue amiche l'adorano. E allora, perché mai dovrebbe servirsi di un consulente di appuntamenti per trovare l'uomo ideale? Eppure decide di affidarsi alle competenze di Simon Dodson che le promette di presentarle il candidato perfetto a patto che lei superi tre prove: cantare le carole porta a porta, cucinare un tacchino e vestirsi da elfo per intrattenere un gruppo di bambini. Il giorno di Natale si avvicina e Cassie, impegnata a soddisfare le assurde condizioni di Simon, non si accorge che l'amore è più vicino di quanto immagini.
UNA SPOSA SOTTO L'ALBERO di H. Bianchin
Sono passati quattro anni da quando Chantelle Leone ha lasciato la Grecia per sfuggire al suo passato, mettendo la parola fine a una relazione diventata troppo pericolosa per il suo cuore. E ora che Dimitri Cristopoulis, facoltoso magnate greco, è riuscito a ritrovarla, si sente perduta. Lui ha ancora il potere di sconvolgere i suoi sensi con uno sguardo, ma quando le propone un matrimonio di convenienza la rabbia in lei insorge potente come un urgano. Dimitri, però, non è disposto a lasciarla andare e farà tutto ciò che è in suo potere per trasformare quella donna fiera e battagliera in una dolce sposa di Natale.
DESIDERIO D'INVERNO di L. Darcy
La notizia del fidanzamento di Dustin Tanner, milionario taciturno e schivo, è lo scoop di cui la giornalista Shay Russel ha bisogno per risollevare la propria carriera. Pur di ottenere un'intervista esclusiva, si presenta senza invito alle porte della sua tenuta. Non appena mette gli occhi su quella donna caparbia Dustin sente odore di guai. Nonostante voglia darle il benservito, un'improvvisa tempesta di neve stravolge tutti i suoi piani. Non può certo permettere a una donna, per quanto ficcanaso, di correre rischi inutili e decide così di ospitarla nella sua casa. Costretti a una vicinanza forzata, ben presto Shay scoprirà quanta passione può nascondersi dietro a uno sguardo più freddo del ghiaccio.
UN AMORE DI CAPO di S. Kendrick
Il milionario Raffaele De Ferretti è sempre stato circondato da donne affascinanti e raffinate, desiderose di dividere il letto con lui e... mettere le loro unghie laccate sul suo ingente portafoglio. Per questo è convinto che il vero amore non esista e che dietro a ogni donna si nasconda un'arrampicatrice sociale. Fino a quando nella sua vita non entra la dolce Natasha Philips. Lei sembra la fidanzata perfetta per lui, soprattutto ora che ha bisogno di un'accompagnatrice per partecipare alle feste di Natale dell'alta società. Certo non può immaginare che un semplice cambio d'abito trasformi una semplice cameriera in una sirena tentatrice.
PER PASSIONE O PER VENDETTA? di C. Shaw
Grace Beresford è quel che si dice un'inguaribile romantica. Nonostante sia stata tradita dal fidanzato, crede ancora nella forza dei sentimenti e nella sacralità del matrimonio. Nessun prezzo è abbastanza alto per comperare il suo cuore ma il duca Javier Herrera, animato da un fuoco selvaggio e indomabile, ha un asso nella manica che non esita a giocare. Non appena viene a conoscenza delle difficoltà economiche del padre di lei, non esita a proporre uno scambio: se Grace acconsentirà a sposarlo, l'intero debito sarà cancellato per sempre. Lei farebbe qualsiasi cosa pur di aiutare suo padre, anche diventare la moglie di un uomo che non ama. Almeno per ora.
FUGA D'AMORE NEL DESERTO di K. Lawrence
In qualità di erede al trono, ogni decisione del principe Tair al Sharif è mossa solo dal senso del dovere e dal rispetto della tradizione. Nella sua vita non c'è spazio per l'amore, e proprio per questo non riesce a capacitarsi dell'attrazione che prova nei confronti di Molly James, una ragazza quanto mai semplice e banale. Di certo non è adatta a ricoprire il ruolo dell'amante occasionale, e per dimenticarla una volta per tutte Tair decide di sedurla e di consumare fino in fondo il desiderio bruciante che prova per lei. Ma sotto a quegli abiti compassati si cela una sensuale Sherazade, e lui si rende conto che non può più lasciarla andare.