COFANETTO NATALE
di SANDRA MARTON, JAN COLLEY, HEIDI BETTS, MARGARET MAYO, SUSAN CONNELL, SALLY WENTWORTH
UN NATALE DOLCE E SENSUALE - SANDRA MARTON
Il milionario Dante Russo è un uomo che si è fatto da solo e che non conosce pietà, nemmeno per Taylor Sommer. Lei ha lasciato il lavoro e Dante tre anni prima per intraprendere una carriera indipendente, ma Dante non è mai riuscito a dimenticarla e farebbe di tutto per riaverla nel suo letto.
Tally ha un segreto che gli ha taciuto e che non fa altro che rendere ancora più duro il cuore di Dante, intensificando il suo desiderio di possesso. Ma, si sa, i miracoli succedono, soprattutto a Natale, e questa volta sembra essere proprio Dante il prescelto.
LA FANTASIA DEL MILIONARIO - JAN COLLEY
Hanno condiviso una fantastica notte di passione, per questo il magnate Lewis Goode non può cancellare l'affascinante Madeline Holland dalla sua mente. Fortuna vuole che una recente acquisizione societaria lo ha resto il suo capo diretto.
Lewis se lo aspettava. Madeline preferisce dimettersi piuttosto che far credere alla gente di aver raggiunto la cima dormendo col suo superiore. Per cui lui dovrà usare ogni trucco dell'arte della negoziazione, oltre al suo fascino smisurato, per tenerla in camera di consiglio e, soprattutto, in camera da letto.
CALDO RICATTO - HEIDI BETTS
"Ti accoglierò nel mio letto". Questi gli sfrontati termini del contratto che l'uomo d'affari Chase Ramsey propone a Elena Sanchez, sapendo di offenderla. In realtà lei non ha scelta. Se vuole salvare l'azienda di famiglia, dovrà per forza diventare la donna di Chase.
Chase ha aspettato anni per ottenere una rivincita per ciò che Elena gli ha fatto. Ora lei dovrà interpretare il ruolo che lui le ha assegnato. Ma l'avvenente mora non gli permette di rimanere indifferente tanto che la sua proposta indecente rischia di incendiare in modo inaspettato la situazione tra loro.
MIRACOLO DI NATALE - MARGARET MAYO
Riconquistare sua moglie è una vera sfida, ma a Natale tutto può succedere.
Sono passati quattro anni da quando Megan se n'è andata, scomparendo dalla sua vita. Ma Luigi Costanzo quasi non crede ai propri occhi, quando, qualche giorno prima di Natale, la incontra casualmente in città. Lei vuole chiarire ogni equivoco lasciato in sospeso, mentre lui non si rassegna ad averla di nuovo al proprio fianco. Per questo, con uno stratagemma, la costringe a passare le feste con lui. Ma se l'attrazione che li legava un tempo sembra non risentire del tempo trascorso, i problemi tra loro sono ancora vivi e mettono a repentaglio l'intero piano di riconquista di Luigi.
SCHERZO DI NATALE - SUSAN CONNELL
Rebecca è ormai diventata una donna d'affari affermata, ma non si dimentica mai del tradizionale party che gli ex alunni del college tengono ogni anno. Né ha perso lo spirito goliardico di un tempo che la porta a fare una scherzo al vecchio professore di storia Raleigh Hanlon, in ricordo dei tempi passati. Di sicuro lui non può essere in grado di riconoscerla. Chissà come reagirebbe se, tornando a casa, trovasse una bella ragazza che in pieno inverno fa il bagno nella sua piscina. Di certo l'aria si riscalderebbe di colpo.
SOGNI DI NATALE - SALLY WENTWORTH
Dopo l'esperienza che li ha fatti incontrare in un tribunale come membri di una giuria, Paris Reid e Will Brydon non riescono più a stare lontani, tanto che in breve decidono di andare a vivere insieme e lei rimane incinta. Ma a volte dietro la felicità più grande si nasconde anche un grande dolore e Paris, di colpo, si ritrova senza più bimbo né Will.
Dopo tre anni, il motivo che li aveva fatti conoscere li costringe a rincontrarsi in un castello in Scozia. L'attrazione tra loro è tutt'altro che sopita, ma la situazione è tesa e i ricordi incombono tarpando le ali del loro rapporto.