Il matrimonio dei miei sogni
di SUSAN MALLERY
Happily Inc 1
Lo scultore Nick Mitchell è cresciuto in una famiglia di artisti e, proprio dal padre, ha imparato che ogni passione richiede sacrificio. Così, mentre aspetta fiducioso un contratto di lavoro a Dubai, decide di occupare il tempo lavorando come carpentiere per Wedding in a Box, l'agenzia organizzatrice di matrimoni della carismatica Pallas Saunders. Complici la bellezza del suo capo e l'atmosfera romantica degli eventi che si trova a seguire, Nick deve cercare di tenere a mente il proprio obiettivo: non lasciare che l'amore ostacoli le sue ambizioni professionali.
Per Pallas, Wedding in a Box rappresenta tutta la sua vita. Ora, però, è a un giro di boa: o riuscirà a risollevare le sorti dell'agenzia o sarà costretta a cedere alle pressioni della madre, andando a lavorare nella banca di famiglia. Prestiti e tassi d'interesse non fanno per lei, così, quando una sposa la supplica di aiutarla a realizzare un matrimonio fuori dal comune, Pallas ha l'occasione per sfogare la sua creatività e dimostrare quanto vale. Questa volta, al suo fianco, c'è Nick, con cui il lavoro è tutta un'altra cosa... e non solo quello!
E se la donna che ha sempre aiutato gli altri a coronare il proprio sogno d'amore, per una volta, iniziasse a pensare a se stessa?