Zak Constantinides è un magnate dell'industria alberghiera che non ha la minima considerazione per il matrimonio.
Gli piacciono le femmine di classe - ma Emma Geary, con il suo passato turbolento, rappresenta tutto ciò che lui disprezza in una donna.
A peggiorare la sua considerazione si aggiunge la convinzione che lei abbia sfoderato le proprie armi da cacciatrice di dote per incastrare il fratello che lui ha passato la vita a proteggere!
Ci vuole un intervento drastico. Per liberarsi di Emma Zak la manda in America, a lavorare nel suo meraviglioso hotel di New York, che si affaccia su Central Park.
IL PROBLEMA?
Non ha considerato la potente attrazione che prova nei confronti della donna che disprezza!
Emma Geary è stata una "cattiva ragazza" - ora si limita a fare del proprio meglio. Sta alla larga dagli uomini perché non si fida di loro - e a ragione.
Odia l'arroganza di Zak. Odia il fatto che cerchi di controllare suo fratello minore. Così quando scopre che non approva la sua inesistente relazione con il fratello, inizia a recitare la parte della cacciatrice di dote!
Però, nonostante la diffidenza e l'astio tra Zak ed Emma, la chimica tra loro è esplosiva. Sarà in grado lui di opporvisi? E lei? E che senso avrebbe lasciarsi andare a qualcosa che non potrà mai avere alcun futuro?
Amo scrivere di eroi greci, soprattutto perché adoro quel Paese e tutte quelle splendide isole. Amo la sensazione unica che si prova in una nazione ricca di storia, che rende la sua gente così complessa. Mi piace che un uomo sia complicato. Il tipo di uomo che non si lascia avvicinare emotivamente da nessuno...
Mi è piaciuto mettere Emma e Zak una contro l'altro, perché lei è l'ultimo tipo di donna che lui vorrebbe accanto. Ma a volte semplicemente non si può contraddire il destino. E i greci hanno sempre tenuto in grande considerazione il potere del fato...