Aveva anche pensato di cancellarla, ma da navigato PR sapeva che non poteva lasciarsi sfuggire nessuna occasione per mettere in buona luce la Hudson Pictures. Il pezzo richiesto riguardava proprio la sua posizione nelle relazioni pubbliche. In fondo è il mio lavoro, pensò e aprì il laptop per visualizzare le domande.
Domanda: La tua famiglia è famosa per la produzione di film candidati all'Oscar. Come mai hai scelto la carriera di PR invece che quella di attore?
Risposta sincera: Perché nessun altro in famiglia è bravo quanto me a trattare con i media. Sono l'unico che pensa sempre prima di parlare.
Risposta ufficiale: Non ho mai avuto interesse per la recitazione, ma ho sempre desiderato far parte dell'azienda di famiglia. La Hudson Pictures ha prodotto film incredibili, che hanno arricchito e cambiato la vita di tante persone e sono orgoglioso e onorato di contribuire nel mio piccolo a questa tradizione.
Domanda: Com'è la tua giornata tipo?
Risposta sincera: Di certo non comprende rispondere a domande su me stesso per un magazine femminile!
Risposta ufficiale: Una giornata impegnata. Mi alzo all'alba e seguo l'agenda che comprende contatti con i media e riunioni con gli altri manager della Hudson Pictures.
Domanda: Cosa fai dopo l'orario d'ufficio?
Risposta sincera e ufficiale: Partecipo a cene ed eventi di beneficenza e cerco di correre per almeno 8 chilometri tutti i giorni.
Domanda: Qual è la parte del tuo lavoro che preferisci?
Risposta sincera e ufficiale: Riuscire a suscitare interesse ed eccitazione per un film che lo merita davvero.
Domanda: Sei considerato uno degli scapoli più appetibili di Los Angeles. C'è qualcosa che potrebbe farti cambiare idea sul tuo stato civile?
Risposta sincera: Nulla, sarà che il mondo in cui vivo è troppo finto per poter pensare a qualcosa di sincero e duraturo come il matrimonio. Sto bene così, grazie.
Risposta ufficiale: La donna giusta, naturalmente!