UNA GEMMA PER LO SCEICCO
di OLIVIA GATES
Anche in ebookVederla e desiderarla è la stessa cosa per il principe arabo Shaheen Aal Shalaan. Attraverso una sala gremita lei spicca come una gemma in mezzo alla sabbia, con i capelli di seta e una bocca nata per baciare. Basta uno scambio di sguardi per sancire un patto dei sensi che li porta a esplorare la passione reciproca in una notte da incorniciare. Quando però lo sceicco scopre finalmente il nome della sua misteriosa amante, la sorpresa è grande: altri non è che Johara Nazaryan, l'amica d'infanzia che non ha mai dimenticato. Ora che l'ha posseduta, come potrà lasciarla andare? E dato che il suo lignaggio gli impone un matrimonio di rango, come farà ad amare un'altra donna che non sia Johara?
L'ORGOGLIO DI ZOHAYD trae la sua forza dal deserto per governare un regno potente e ancestrale.
Beh, cara cassa, ci sei proprio riuscita! Rispetto a te la mia giornata è stata una passeggiata.....hai tutto il mio rispetto, giuro!
Però il tuo parroco si è assunto una bella responsabilità chiedendoti di non rimandare o no ? Però se rinunciavi come facevi , poi, a disdire tutto. Avresti dovuto fare un casino tremendo per riorganizzare tutto quindi , alla fine, meglio che sia andata così.
@Monica 72:
Ti capisco, quando ho lasciato i miei figli a scuola per la prima volta ( purtroppo sempre in lacrime.....) per me è stato lacerante però mi rendo anche conto che è un bene per entrambi.
Socializzare li rende più sicuri ed indipendenti ed anche tu ,piano piano ti abituerai e non avrai più sensi di colpa perchè li vedrai sereni e contenti.
E poi fa bene anche a noi genitori dopo tanto stress avere modo di poter fare le cose senza fretta sapendoli al sicuro e ben curati!
Se poi lavori, allora è una manna dal cielo....
Baci
Margy78
Vorrei rincuorarti dicendoti che a me e' andata peggio visto che mia figlia il giorno prima della comunione ,che ha fatto quest'anno a maggio,aveva 40 e tre di febbre e siccome il nostro prete ha detto che i bambini hanno grandi risorse mi ha chiesto di non rinviarla ma di farla con gli altri 50
Risultato:il 15 maggio a Rimini ha fatto il diluvio universale,la chiesa era gremita all'inverosimile,la mia figlia imbottita di antibiotici e tachipirina con la febbre a 39 e quattro ha rischiato di svenire diverse volte ma e' voluta rimanere lo stesso...
Conclusione piu' che una comunione mi e' sembrato un giorno di passione,non ci siamo goduti niente e il momento piu' bello e' stato quando saimo tornati a casa...
ciao a tutte e scusate llo sfogo!
Dopo essere andata a letto all'una subito sveglia alle 5.30, doccia, un leggero attacco d'ansia con nausea associata, alle 6.30 sveglio mia figlia ( ricordi bene Silvia ho anche una bimba di 5 anni ) perchè alle 7.00 appuntamento dal parrucchiere per la messa in piega di entrambe ( mia figlia è una narcisista da record:-) ) , tornata a casa operazione doccia e vestizione dei bimbi e poi della sottoscritta , 8.30 estetista per il trucco che alle 9.00 dobbiamo essere in chiesa.
Ore 9.30 purtroppo entriamo in chiesa con un leggero ritardo ( colpa di mio marito che è peggio di me quando si tratta di scegliere cosa mettere......e meno male che gli avevo preparato tutto sennò.....addio! ).
Ore 10, 00 inizia la messa ( erano 23 Comunioni......la chiesa era stracolma.....un caldooooo....)tutto molto emozionante e per fortuna senza incidenti di percorso ( la candela ha retto bene quindi niente danni correlati ).
Poi la giornata è proseguita come da programma ed è andato tutto benissimo anche se io sono riuscita a rilassarmi solo alla fine .....brutto carattere il mio ....riconosco di essere troppo apprensiva....ma che ci posso fare?
Comunque , GRAZIE A TUTTE per gli auguri ed è sempre bello scambiare quattro chiacchiere con voi , libri a parte......
Alla prossima!
Margy78
Passa una bella giornata, ciaooooo ^_^
Comunque tanti auguri per la comunione di tuo figlio vedrai che andrà tutto bene.
Ciao a tutte e buonanotte. Elen!
Mi fa piacere anche che abbiate potuto riposarvi e , Silvia, non sentirti una madre snaturata anche mio figlio ha passato una settimana al mare con la nonna ed è stato benissimo ( lui e pure io ......ihihihihiihiiii).
Per me la vera goduria è stata non dover guardare l'orologio in continuazione per incastrare i vari impegni del giorno....wow!
Quest'anno niente vacanza neanche per me ma ho passato alcuni giorni a Vietri sul mare ( Costiera Amalfitana ) che dista appena 1 ora di auto da casa mia.......che fortuna eh?
E ora fatemi gli auguri, care Harmonyne, perchè domani....o meglio OGGI mio figlio prende la prima Comunione ed io sono in preda all'emozione.....infatti ho cercato conforto tra di voi visto che a quest'ora non riesco ancora a dormire.....chissà che occhiaie domani!
Ora vi saluto tutte e spero che vada tutto bene e che mio figlio non spezzi la candela durante la cerimonia come è successo durante le prove......mamma che ansia!
Buonanotte e a prestissimo...........
Margy78
Anche gli altri libri della serie sono molto belli, ve li consiglio........anzi erano mesi che non riuscivo a leggerli tutti fino alla fine.
Un saluto a tutte le harmonine e buon rientro al lavoro.
Ciao, Olivia.
Buon fine settimana
Franca
Le tue vacanze come sono andate?
Baci, Silvia.
Niente da dire sul protagonista che è dolce , innamorato e sostenuto da una fiducia incrollabile nei confronti della propria compagna la quale , invece , a mio modestissimo parere è di una pesantezza snervante…..perennemente in lacrime e sempre pronta al sacrificio per il bene del suo amato anche se quest’ultimo gli ha spiegato chiaro e tondo ( ci mancava solo le facesse un disegnino…… )che non gliene frega niente del Regno e del Trono pur di stare con lei.
La trama è abbastanza convincente anche se ho trovato i dialoghi monotoni e parecchio plateali sul piano del sesso…. ne ricordo un passaggio su tutti verso la fine : Lui <<Voglio invaderti, voglio perire dentro di te>> e Lei << E allora fallo, ti prego, finiscici entrambi>>……uaaaaaaahhhh e che esagerazione…...!!!?
Battute a parte, l’immagine che mi è arrivata è quella di due persone indubbiamente accomunate da un forte sentimento ma in tutta sincerità è come se fossero ossessionati dal loro legame fino al delirio totale.
Bella la parte finale che mi ha lasciato una concreta curiosità per la sorte di Amjad di cui vorrei tanto leggere presto presto…. ( su internet ho trovato il romanzo in lingua originale quindi se tanto mi da tanto ……Redazioneeeeee….iiuuhuhuhuhuhuuuu ???? ) .
Carino , per me 3 ½ stelline.
Ciaoooooo
Margy78
Ps.Come state , care amiche, finite le vacanze com' è il vs bilancio? Positivo?
Libro bellissimo.
Sto pensando di abbandonare i Collezione e buttarmi su Destiny.
Anch'io dico "CONSIGLIATISSIMO"
Iaia
Da leggere
Ciao Franca
Gates ( compresi quelli della collana Bianca) mi piacerà. Per quanto riguarda i due fratelli uno,Harres, sarà pubblicato il mese prossimo,per quanto riguarda il fratello maggiore Amjad ho letto nel sito della Gates che è uscito questo mese,quindi per poterlo leggere passeranno alcuni mesi (speriamo pochi).
Ciao Franca
Consigliatissimo!
Ciaooo, Silvia.
Ciao Michela