IL GIORNALE DEGLI SCANDALI
di MAGGIE ROBINSON
Londra, 1820 - Aristocratici e plebei, tutti a Londra aspettano con ansia il martedì per leggere sul London List i piccanti articoli del direttore E. Ramsey e le sue rivelazioni sui più chiacchierati membri del ton e in particolare sullo scapestrato Lord Gray. Il quale, stanco di ritrovarsi sempre in prima pagina, decide di intervenire di persona per porre fine a quel fastidioso supplizio e si presenta alla redazione del giornale. Ma quando scopre che sotto gli abiti maschili della sua nemesi si cela in realtà la bella e agguerrita Evangeline Ramsey, la donna che dieci anni prima gli ha spezzato il cuore, d'un tratto le sue preoccupazioni si trasformano in desideri tutt'altro che casti. Nessuno dei quali potrà mai essere pubblicato.
Serie "London List" - Vol. 1
ho letto il libro di maggie robinson
una vera delizia !!!!
spiritoso, intelligente, ironico, ben scritto e ben tradotto da Giorgia Lucchi
spi
domenica 12 ottobre 2014
I personaggi sono ben delineati, anche quelli secondari, che contribuiscono comunque a creare un simpatico corollario alla situazione principale.
Mi è piaciuto molto lo stile diretto, anche nel descrivere l' attrazione tra i due protagonisti e le scene d'amore. La bellezza "non convenzionale" di lei, inoltre, rende il racconto ancora più credibile. Da leggere!