Sei già registrato? Entra oppure Registrati
Biografia

Sarah Mathilde Callaway vive a Verona, nella città dell'amore. Si è appassionata al genere romance molto presto. Affascinata dalle autrici anglo-americane, è cresciuta collezionando una serie infinita di romanzi che le hanno rubato il cuore, oltre che avvicinarla a un destino. Ha iniziato a scrivere all'età di tredici anni sui tasti di una vecchia macchina da scrivere azzurra, coltivando un unico grande sogno: diventare un giorno una scrittrice, come loro. Ama scrivere i romanzi guardando le chiome degli alberi mossi dal vento, sotto il sole d'estate e la neve d'inverno, adora guardarsi attorno e immaginare la prima scena di un romanzo, lasciandosi trascinare dalle emozioni, insieme ai suoi personaggi.

Ha esordito come Indie Author, affascinata dall'esperienza anglo-americana dell'ebook, e nei suoi sogni più grandi non avrebbe creduto di potere un giorno pubblicare un suo romanzo proprio con HarperCollins, la casa editrice della sua più amata autrice americana.

Ha pubblicato in eLit il romance storico Il ballo del doge.
Rosso rubino e Charme, il prequel, sono dedicati all'affascinante Tomaso degli Olivieri, bello e tenebroso erede di una dinastia di produttori vinicoli, divisi tra le terre di Veneto e Toscana.

Intervista Strettamente Personale
+ prosegui la lettura dell'intervista
< Torna agli autori con la lettera M