Sei già registrato? Entra oppure Registrati
Biografia

Suspense di charme

La sua parola d'ordine è eleganza. E non - solo - nel look, ma anche nel personalissimo stile con cui scrive tutti i suoi romanzi, arrivati oggi a quota trentacinque, per un totale di quattro milioni di libri distribuiti in tutto il mondo, tanto che ormai è quasi una colonna portante della classifica New York Times Bestseller List.

E pensare che non credeva di essere portata per le lettere, amava matematica e scienze, così che al college scelse la facoltà di Economia.
Quando decise di intraprendere la carriera di scrittrice non ci pensò due volte e abbandonò immediatamente la facoltà scelta per buttarsi a capofitto in questa nuova avventura. Cominciò a studiare i diversi metodi di scrittura anche attraverso la lettura di molti libri, come da sua stessa ammissione. Brenda lo dice spesso ai giovani scrittori in erba, leggere il più possibile, spaziando per diversi generi, aiuta più di qualsiasi altra cosa.

Brenda e il marito, che l'ha sempre incoraggiata nel suo sogno, vivono a Sacramento nello stato della California, e sono gli orgogliosi genitori di cinque splendidi ragazzi, tre femmine e due maschi.

Intervista Strettamente Personale
+ prosegui la lettura dell'intervista
< Torna agli autori con la lettera N