Home > Romanzi > Passion > Passion luglio 2009 > OBLIO E PASSIONE

Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da anna
Martedì, 22 Aprile 2014 - 23:50
LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da Matesi
Domenica, 20 Aprile 2014 - 18:15
IL COLORE DEL PIACERE - Commentato da antonella
Sabato, 19 Aprile 2014 - 14:49
Harmony

Passion - n° 21

Disponibile in edicola:
1 Luglio 2009
Disponibile sullo shop:
1 Luglio 2009

OBLIO E PASSIONE

di CHARLOTTE FEATHERSTONE

Worcestershire, Inghilterra. 1850

È ormai notte. Lord Lindsay, nobile dedito al piacere più dissoluto, invita la propria amata, Lady Anais a fare una cavalcata nell'oscurità. Complici le tenebre, i due fanno l'amore, e lui promette di sposarla. L'incontro successivo sarà a una festa in maschera.

Cosa può essere più intrigante di giocare agli innamorati celati dietro un travestimento? Si può fingere di essere qualcun altro, ben sapendo di essere se stessi. A meno che il gioco non nasconda un tranello e non si trasformi in tradimento.

Così Lord Lindsay perde la sua amata e si rifugia lontano, finché il fuoco di un incendio non riporta nella sua vita il fuoco di passione del vero amore.

Un romanzo storico esotico e passionale, in cui erotismo e sentimenti vi faranno girare la testa. Assolutamente imperdibile!

tag:
vota:
  • Attualmente 3/5 Stelle.
Prezzo web: € 5,90

L'autrice

CHARLOTTE FEATHERSTONE

Charlotte Featherstone- Caffè, cioccolato e… Viziosa? Sì, se ci riferiamo alla sua passione inarrestabile per il cioccolato, il caffè – solo quello...

vedi altri suoi libri


20 COMMENTI

  1. ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO! Ho trovato questo romanzo fantastico non e'il solito passion
    questo romanzo e' davvero innovativo tratta di argomenti molto attuali la dipendenza e la debolezza.L'autrice, bravissima, ti accompagna in un viaggio,un viaggio di tormenti debolezze e scelte disperate,i due protagonisti sono vivi autentici le scene di sesso tra Anais e Lindsay sono sensuali con una buona dose di erotismo Stupendo come attraverso un grande amore si possa andare avanti e perdonare
    Commentato da alessandra , Venerdì, 23 Novembre 2012 - 16:35
  2. Grazie Endemone, cercherò di recuperare quasi tutto perchè quest'autrice ha molti commenti positivi.
    Ti abbraccio.
    Commentato da GIUSY73, Giovedì, 19 Luglio 2012 - 07:00
  3. @GIUSY73

    Dunque, di questa serie (ne sono previsti altri, anche piccoli racconti):
    - Oblio e passione.
    - Virtù e peccati.

    Della serie Sins & Virtues (ne sono previsti altri):
    - Lussuria.

    Della serie Brethern Guardian (sono 3 in tutto) sono usciti, nell'ordine:
    - Passione e Misteri.
    - Piaceri e Segreti.

    Racconti, non collegati tra loro sono contenuti in:
    - Piccole voglie .
    - Piccole voglie 2.
    - Seduzione d'inverno.
    - Il giardino dei piaceri.
    Commentato da endemone, Mercoledì, 18 Luglio 2012 - 21:23
  4. Salve amiche,
    qualcuna mi puo' dire,per favore,in che ordine di lettura sono i libri della Featherstone?
    Grazie
    Commentato da GIUSY73, Mercoledì, 18 Luglio 2012 - 18:34
  5. @ cassa

    Grazie per il consiglio. Ho visto che è appena uscito in ebook anche Piaceri e segreti, comprerò anche questo (anche se mi dispiace cominciare a leggere una saga dal secondo libro, ma il primo non lo vedo in edizione digitale). A presto!
    Commentato da alidiseta, Domenica, 22 Aprile 2012 - 13:00
  6. @alidiseta,prova a leggere Lussuria della Fheatherstone poi mi dirai.
    Ciao a tutte
    Commentato da cassa, Sabato, 21 Aprile 2012 - 21:24
  7. Finalmente anche io sono riuscita a leggere un romanzo di Charlotte Featherstone! Ammetto che non è stato un colpo di fulmine, le prime pagine non mi hanno detto granchè. Dal salto in avanti di dieci mesi il libro è migliorato molto. È un romanzo a tratti triste, i due protagonisti si fanno molto male, ma forse per questo è particolarmente intenso. Alcune scene sono splendide e scritte molto bene. Un’autrice che continuerò a seguire. VOTO 7,5
    Commentato da alidiseta, Sabato, 21 Aprile 2012 - 19:14
  8. Credo che nella mia copia ci sia qualcosa che non va... adesso capisco che è un'edizione del 2009 e che probabilmente nessuno leggerà il mio commento ma non sempre leggo un libro subito dopo averlo acquistato.
    La mia copia di Oblio e Passione inizia da pag. 11, proprio così, non c'è neanche la pagina di presentazione (se così si chiama), quella con il nome dell'autrice e il titolo del libro. Questo cmq non sarebbe un problema ma vorrei sapere la storia da che pag. inizia perchè non credo che inizi dall'undicesima.
    Magari qualcuno della redazione sarebbe così gentile da farmi sapere qualcosa anche tramite la mia mail?
    Commentato da memy, Giovedì, 26 Agosto 2010 - 01:42
  9. Anche io spinta dalla trama ho comprato questo libro e non me ne sono pentita, è davvero un libro molto bello, singolare, fuori dagli schemi soliti. Fino alla fine sono stata con il magone e per un paio di giorni non sono riuscita a leggere niente altro. Anche la scelta finale mi è sembrata coerente con il resto del romanzo, in fondo se si fanno delle scelte bisogna pure prendersene le conseguenze. Insomma il mio voto finale è un bel 10 e lode e spero che di questa autrice vengano tradotti e pubblicati altri libri.

    lulù
    Commentato da lucrezia50, Martedì, 25 Agosto 2009 - 11:33
  10. Sinceramente non sò dà che parte cominciare con questo commento, questa non'è una storia semplice o una storia d'amore,qui abbiamo l'amara realtà,i crudi fatti,la fine delle illusioni . In questo libro c'è la fuga,l'immaturità e la dipendenza dall'oppio del protagonista . L'oppio che coi sui fumi avvolgerà la storia la renderà tragica ,erotica e cupa ,l'oppio che chiederà il conto per le scelte fatte e delle soffrenze provocante .Siamo di fronte a due ragazzi che cercano di sfuggire alle figure genitoriali ,che traggono conforto dal reciproco amore,un'amore immmaturo,ossessivo a volte invasivo,un'amore che porterà conseguenze,e scelte difficili . Io ho trovato questo libro innovativo sia nella trama sia nello stile ,l'autrice tiene conto di tutti i personaggi,li descrive,li ama,gli dà carattere tiene conto dei loro sentimenti e non li accantona solo perchè non sono principali,non li sacrifica per dare a noi il finale che ci aspettiamo,ne tiene conto dà anche a loro il loro finale,dà anche a loro il lieto fine . Devo consigliare questo libro con una premessa però,non sarà un libro semplice ,non sarà una storia sdolcinata,non sarà la solita storia ,quì entriamo in dramma di dipendenza che si evolve e poi si affievolisce,mà sarà una storia che vi sorprenderà vi farà arrabbiare,piangere,inorridire ,eccitare vi travolgerà i sensi e cambierà il vostro modo di percepire le storie. Buona lettura a tutte aspetto vostri commenti
    Commentato da castangia dalia, Mercoledì, 12 Agosto 2009 - 17:24
pagina 1 di 2 avanti

SCRIVI UN COMMENTO