Home > Romanzi > Passion > Passion gennaio 2010 > AMANTI E COMPLICI

Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

OPERAZIONE FIORI D'ARANCIO - Commentato da elena
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 22:49
UNA MOGLIE PER IL VISCONTE - Commentato da elena
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 22:46
IL SUO UOMO A MANHATTAN - Commentato da elena
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 22:43
Harmony

Passion - n° 26

Disponibile in edicola:
1 Gennaio 2010
Disponibile sullo shop:
1 Gennaio 2010

AMANTI E COMPLICI

di SHAYLA BLACK

Kerry Sullivan è disposta a tutto pur di dimostrare l'innocenza del fratello Mark, accusato di appropriazione indebita dalla banca per cui lavora. E quando il mago del computer, l'affascinante e sensuale Rafe Dawson si rifiuta di aiutarla, arriva a escogitare un rapimento rocambolesco per costringerlo a collaborare. A mali estremi, estremi rimedi.

Ma la trappola che ha ideato le si ritorce contro. Isolata in un pied-à-terre dotato di tutte le comodità e legata all'irresistibile Rafe da un accordo tanto eccitante quanto pericoloso, l'ingenua Kerry scoprirà di avere dentro di sé il potenziale per trasformarsi in un'amante seducente, appassionata e pronta a tutto per soddisfare le fantasie erotiche di un uomo che ne sa una più del diavolo. E così si ritrova proiettata in una dimensione trasgressiva in cui non si capisce più chi sia il prigioniero e chi il rapitore...

vota:
  • Attualmente 3/5 Stelle.
Prezzo web: € 6,40

L'autrice

SHAYLA BLACK

Prolifica autrice di romanzi ad alta tensione erotica, Shayla Black sa addentrarsi come pochi altri nelle pieghe più profonde del desiderio perché,...

vedi altri suoi libri


16 COMMENTI

  1. Sono fuori dal coro, perché a me il romanzo è piaciuto, a differenza di altri della stesa autrice. Qui la storia, anche se ovviamente sopra le righe, è più interessante, ha una trama vera e propria, senza essere esclusivamente incentrata su giochini sessuali circensi. Si sente che sta nascendo un amore, combattuto ma inesorabile, che fa uscire il meglio di sé, ossia oltre alla passione (qualitativamente e quantitativamente inverosimile!) anche tenerezza, senso di protezione e comprensione.
    Commentato da Milena, Lunedì, 25 Novembre 2013 - 08:28
  2. Almeno stavolta ho riso di gusto. Questo romanzo della Black è leggermente più frizzante, almeno all'inizio. Kerry si aspetta di rapire e sedurre un tizio occhialuto e sovrappeso, mago del computer, e si ritrova un manzo pazzesco, di fronte a cui non può non pensare: Signore, che figo!
    Poi, come al solito, la Black infarcisce la storia con quelle sue descrizioni leziose e inverosimili da donne-zerbino ai piedi del fusto: lui è "Mani sicure, bocca sapiente e voce di velluto". Ma per favore, non è ridicolo esprimersi così?

    E poi, mi sbaglio o quest'autrice è un po' fissata con il personaggio della timida, rimasta ancora incredibilmente vergine (rispetto allo standard USA), ma con un corpo mozzafiato da sirena e quasi incontenibile sotto i vestiti?? Ma sono tutte così nel suo mondo?

    Commentato da Amarilli73, Venerdì, 01 Febbraio 2013 - 13:50
  3. Concordo con Francesca, carino il libro ma dalla Black mi aspettavo qualcosa in piu', certamente non regge il paragone con altri che ha scritto. Forse è un po' meno passion degli altri; sarei curiosa di avere il parere di Gloria che ha letto il libro in versione originale con 355 pag. invece di 318, forse quello è piu' coinvolgente chissà...
    Commentato da Silvya, Giovedì, 18 Febbraio 2010 - 17:55
  4. Non so se il mio commento è giusto metterlo qui ma visto che riguarda gli harmony passion penso di si.
    Non so da chi dipende se dalla distribuzione, dall'edicolante (ma non credo proprio) oppure da ditemi voi chi, ma purtroppo da me la serie passion non arriva MAI . Potrei capire se oltre a quella non arrivassero altre collane, invece tutto il resto delle serie harmony si trova: dai collezione ai temptation, grs, sensual , blunocturne, insomma manca solo questa collana e non in una bensi' in tutte le 4 edicole che tengono harmony, supermercato compreso.
    Fortunatamente un'amica che abita in un'altra città me li ha presi, ma resta il fatto che vorrei capire come mai non viene consegnata questa serie come tutte le altre. E' vero che esiste lo shop, ma se posso vorrei evitare di pagare quasi 5,00 euro x la spedizione avendo la possibilità di acquistare in edicola.
    Un grazie in anticipo x la risposta
    Commentato da Silvya, Venerdì, 05 Febbraio 2010 - 18:11
  5. Sì!...Carino,... pensavo meglio però. Lui si da arie di eroe alfa ma a me sembra + un beta. Tre stelline su cinque. Sono un pò perplessa.
    Commentato da francesca, Lunedì, 25 Gennaio 2010 - 21:28
  6. allora io lo sto leggendo in inglese bound and determined e sono 355 pagine
    leggendo la storia mi sembra la fotocopia di i peccatori della notte. lei gli chiede aiuto e lui le propone 48 ore sotto il suo completo controllo poi alla fine c'è pure il crimimale che vuole eliminare kerry Sullivan.
    vabbe ho detto troppo
    il problema non sono i 50 centesimi, ma la scelta dei titoli che pubblicano, alcuni non sono nè passion, nè erotici.
    Commentato da gloria, Martedì, 19 Gennaio 2010 - 20:13
  7. sindacare su 50cent mi sembra un po' assurdo... poi, ovviamente, bisogna vedere se il libro li vale... però teniamo presente che in libreria non troveremo mai libri a meno di 8euro (e pochissimi a 8!), perciò 5,90 o 6,40 non mi sembra una gran spesa. Anzi secondo me spesso si traduce in una qualità maggiore (così come le storie del GRSS sono sempre più corpose, per esempio, degli History).
    Commentato da Amanda, Giovedì, 24 Dicembre 2009 - 10:07
  8. @Giorgia: è vero che 50 cent. ogni 2 mesi non sono niente, pero' almeno mi aspetto che il libro sia tradotto fedelmente e non censurato come purtroppo è stato fatto in passato. Quoto al 100% cio' che ha detto Vale77 avendo anch'io letto sullo stesso blog gli estratti delle 2 scrittrici citate e quindi ben vengano questi 50cent. se il prodotto è migliore. Leggendo non solo questa serie ma anche altre sempre harmony spero che non ci siano altri aumenti perchè ogni mese il mio portafogli piange disperatamente!!!
    Commentato da Silvya, Venerdì, 11 Dicembre 2009 - 14:49
  9. @Giorgia
    Purtroppo ti assicuro che i romanzi precedenti li hanno censurati eccome...un noto e autorevole blog femminile che si occupa di romanzi rosa ha pubblicato qualche mese fa due estratti dei precedenti romanzi della Black e della McCarty confrontando le pagine originali in inglese con quelle pubblicate da Harmony....uno scempio!Le scene d'amore completamente stravolte, ridotte a una decina di righe....In effetti io mi ero accorta che per portare la dicitura romanzi erotici non erano poi tanto Hot...ma proprio perché mi piacevano ho lasciato perdere e li ho acquistati lo stesso.
    Io sono un'accanita fan di questa collana come te e spero davvero che in avanti ci rispettino di più proponendoci romanzi in linea con gli originali..dell'aumento di prezzo non mi importa..basta che non continuino col taglia e cuci!

    ciao

    vale77
    Commentato da Vale77, Venerdì, 11 Dicembre 2009 - 04:57
  10. In fondo in un periodo come questo, 50 cent non sono nulla, in cambio dell'evasione di un buon romanzo... io sono d'accordo con matilde! e a mio avviso non si tratta di libri tagliuzzati, altrimenti non sarebbero così piacevoli: io li trovo ben equilibrati tra passione e intreccio, quindi, certo non smetterò di comprarli, mi piacciono , punto!
    Commentato da giorgia_XXX, Giovedì, 10 Dicembre 2009 - 09:23
pagina 1 di 2 avanti

SCRIVI UN COMMENTO