Ultimi Commenti

VIRTU' E PECCATI - Commentato da nunè
Giovedì, 29 Luglio 2010 - 18:51
TUTTO (ma proprio tutto!) SUL NUOVO SITO - Commentato da LaRedazioneWeb
Giovedì, 29 Luglio 2010 - 17:26
ESCLUSIVA! Mariangela Camocardi intervista per noi ELISABETTA BRICCA - Commentato da Irene
Giovedì, 29 Luglio 2010 - 17:05
ABBONAMENTI: le novità 2010
Abbonamenti

Abbonati alle COLLANE HARMONY!

Pack Più - n°
Disponibile in edicola: 1 Dicembre 2009
Disponibile sullo shop: 1 Dicembre 2009
Harmony Richiedi arretrati

Harmony Più

di

IL DOLCE LATO DELLA VENDETTA - JENNIE LUCAS
Prima era stata la sua assistente personale. Poi la sua amante. Ora cos'era diventata per lui?
Anna Rostoff ha lasciato il suo lavoro, e soprattutto il suo datore di lavoro, e si è rifugiata nella casa di famiglia, in Russia. La delusione per come Nikos Stavrakis l'ha trattata è scottante, così ha deciso di non rivederlo mai più, nascondendogli persino un enorme segreto. Lui, però, scoperta la sua fuga, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. Rintracciarla non è un problema, ma lo sarà un po' di più trovare di nuovo la strada del suo cuore.
UN MATRIMONIO INASPETTATO - LINDSAY ARMSTRONG
Maisie Wallis Dolce insegnante di musica, è stata raggirata da un uomo appena conosciuto, a causa di un momento di debolezza.
Rafael Sanderson Uomo d'affari ricco e di successo, è solito prendere sempre la giusta decisione in ogni situazione.
L'istinto di Rafael, questa volta, lo spinge in una direzione che non credeva avrebbe mai intrapreso. Maisie è bella e sensuale, ma fare di lei sua moglie è una decisione da non prendere alla leggera.
LEZIONI D'AMORE - CATHERINE SPENCER
Due settimane di insegnamenti potrebbero non bastare...
Arlene Russell, in vacanza in Sardegna con un'amica, decide di sfruttare tutta l'esperienza di Domenico Silvaggio d'Avalos in fatto di viticoltura. Arlene ha infatti appena ereditato un vigneto in Canada e gli insegnamenti dell'affascinante Domenico, incontrato per caso, possono tornarle utili per risollevare le sorti della sua proprietà. In breve tempo, però, Arlene capisce che lui può insegnarle molto più del modo in cui produrre un ottimo vino, e la situazione finisce con lo sfuggirle di mano. Lei non è mai stata il tipo da avventure di una notte, ma la passione che scopre di provare è del tutto irrinunciabile, e l'unica via è abbandonarsi a essa come non aveva mai fatto prima.

tag:
vota:
  • Attualmente 3/5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo web: € 6,00

L'autrice


ACQUISTA TUTTA LA COLLANA Pack Più di Dicembre

Disponibile in edicola: 1 Dicembre 2009
Disponibile sullo shop: 1 Dicembre 2009

Prezzo web: € 6,00

Nella stessa collana