Home > Romanzi > Harmony Romance > Harmony Romance giugno 2012 > NOVITA' A VIRGIN RIVER

Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

IL RICHIAMO DEL PECCATO - Commentato da Silvia (UD)
Giovedì, 24 Aprile 2014 - 11:20
OPERAZIONE FIORI D'ARANCIO - Commentato da elena
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 22:49
UNA MOGLIE PER IL VISCONTE - Commentato da elena
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 22:46
Harmony

Harmony Romance - n° 102

Disponibile in edicola:
9 Giugno 2012
Disponibile sullo shop:
16 Maggio 2012

NOVITA' A VIRGIN RIVER

di ROBYN CARR

La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

Il pilota militare Sean Riordan non è più il ragazzo immaturo di quattro anni fa. Arrivato a Virgin River in licenza, incontra per caso la sua ex, Franci Duncan, e vorrebbe riallacciare i rapporti. Dopo qualche iniziale difficoltà, i due si parlano e scoprono di provare ancora una forte attrazione. Sì, ma non è l'unica cosa che li unisce. Forse è giunto il momento di scoprire se il giovanotto irresponsabile ha davvero lasciato il posto all'uomo che Sean sostiene di essere diventato.

Un romanzo coinvolgente, che tocca tutte le corde delle emozioni, per una lettura indimenticabile.

vota:
  • Attualmente 3/5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo web: € 6,50

L'autrice

ROBYN CARR

Robyn Carr. “Scrivo le vostre emozioni”. “Il più bel complimento che io abbia mai ricevuto è stato essere definita da una lettrice una donna come...

vedi altri suoi libri


12 COMMENTI

  1. @ANNA:
    oh beh, se ti piace la palmer, direi che tutta la sua bibliografia è da leggere e conservare, a parte qualche raro caso in cui magari non ha dato il meglio di sè.
    un'autrice che a me è piace molto è susan andersen e il testo che ho apprezzato di più è opposte passioni. molto brava è anche la brisbin nei medioevali, specie l'ultima trilogia dei cavalieri bretoni, ma anche connie mason e judith james.
    e poi anche la maccarty pubblicata nei passion con la saga hell's eigth, anche quella da leggere in ordine di uscita.

    buona lettura!!!!
    Commentato da andra, Mercoledì, 04 Luglio 2012 - 00:22
  2. ANDRA ti ringrazio per il chiarimento sei stata gentilissima..me li ordino subito tutti 9 i libri almeno inizio subito la lettura...e se hai qualche altro testo da consigliarmi sono tutta orecchie...a me piace molto la S.Summers,N.Roberts e D.Palmer..cari saluti

    Commentato da ANNA, Martedì, 03 Luglio 2012 - 15:13
  3. @ANNA:

    ciao anna, devi per forza leggerli in ordine, poichè trattasi di romanzi corali a più personaggi e storie intrecciate le une con le altre. a volte capita che una storia tra due personaggi cominci in un libro e finisca in un altro, altre volte adirittura, se i personagi sono minori la storia prosegue in più libri. non è assolutamente possibile stravolgere l'ordine, altrimenti non capiresti il perchè di certe azioni o dialoghi. è un pò come una serie televisiva dove la storia prosegue a puntate, ma ogni libro dedica lo spazio maggiore a due protagonisti, magari comparsi in quello precedente per altri motivi e che poi ritrovi più avanti con il proseguo della loro storia.
    te li consiglio davvero davvero!!! è, secondo me, una delle saghe contemporanee più belle degli ultimi tempi.
    buona lettura ^_^
    Commentato da andra, Martedì, 03 Luglio 2012 - 13:33
  4. bng a tutte...vorrei un vostro consiglio...mi piacerebbe leggere tutti libri della saga VIRGIN RIVER volevo sapere se partire dal primo fino ad arrivare a Novità a Virgin River per avere un filo conduttore...grazie e buona lettura a tutte!
    Commentato da ANNA, Martedì, 03 Luglio 2012 - 08:09
  5. @marofesa09:
    clicca sul nome dell'autrice e ti vengono fuori tutti i titoli che cerchi: sono in ordine di lettura da destra a sinistra, partendo dalla fila di sotto col titolo "la strada per virgin river" sono tutti in e-book tranne l'ultimo, ma di sicuro arriverà anche quello...sono tutti bellissimi!!!!

    Commentato da andra, Giovedì, 21 Giugno 2012 - 11:00
  6. mi pare molto interessante questa serie... sapresti dirmi tutti i titoli? Grazie 1000!
    Commentato da marofesa09, Mercoledì, 20 Giugno 2012 - 18:40
  7. Tutte le storie di Virgin River sono speciali,mi dispiace che non hanno publicato quella di Nathaniel -il veterinario e Annie
    Commentato da Mims, Mercoledì, 20 Giugno 2012 - 17:32
  8. La Carr con questa serie non sbaglia un colpo......libro bellissimo.
    Per chi avesse qualche dubbio leggetelo perchè non vi deluderà.
    Commentato da Mel, Mercoledì, 20 Giugno 2012 - 14:24
  9. concordo pienamente con marilina79!!!!
    come sempre la carr sa arrivare al cuore delle lettrici.

    spoiler----------spoiler---------spoiler

    la storia di sean e franci mi è piaciuta particolarmente: 2 persone mature, che pur ferite e in collera per eventi del passato non esitano a mettere da parte i loro sentimenti negativi a favore della figlia. bellissima l'evoluzione di sean!!! è proprio vero che non si può giudicare una situazione se non la vivi: contrario al matrimonio e ai figli, si ritrova a desiderare invece di avere tutto ciò. presentato benissimo anche aidan,protagonista del prossimo libro e leggera rispolverata anche a erin, sorella di marcie. anche se dei personaggi che hanno dato vita alla sertie non se ne parla se non marginalmente,non se ne sente la mancanza perchè comunque lo spirito di virgin river, è presente in chiunque ci vada ad abitare. bellissimi i siparietti di rosie....ho riso come una matta!!!!
    consigliatissimo!!!

    buona lettura a tutte!!!



    Commentato da andra, Mercoledì, 13 Giugno 2012 - 12:06
  10. Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Davvero un ottimo libro,con una bella storia d'amore,una di contorno e con la presenza di una dolce e divertente bambina ,che in poche parole è davvero deliziosa.
    Tutti i vecchi personaggi,sono un bel contorno,che non si smentiscono mai,diciamo che più libri leggo su Virgin River ed i suoi abitanti e più l'autrice mi fa innamorare di quei posti e mi fa venir voglia di conoscere le storie dei prossimi personaggi.
    La famiglia Riordan è davvero ben assortita e penso ci darà altri libri fantastici.
    Lo consiglio a tutte e buona lettura !
    SPOILER
    Divertentissima la scena in cui Rosie si piega per far federe se il suo bel sederino era pulito bene dopo, come dice lei aver fatto la "popò",sono letteralmente scoppiata dalle risate !!


    Commentato da marilina79, Lunedì, 11 Giugno 2012 - 16:33
pagina 1 di 2 avanti

SCRIVI UN COMMENTO