Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da fmi89
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 08:54
LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da anna
Martedì, 22 Aprile 2014 - 23:50
LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da Matesi
Domenica, 20 Aprile 2014 - 18:15
Harmony

Grandi Romanzi Storici Special - n° 147

Disponibile in edicola:
6 Luglio 2011
Disponibile sullo shop:
20 Giugno 2011

DESIDERIO E SEDUZIONE

di COURTNEY MILAN

Londra, 1841

Colti in una situazione compromettente, Lady Kathleen Dunning e Ned Carhart sono costretti a sposarsi. Nessuno dei due è innamorato, ma Kate vede in Ned un animo gentile e una vena di umorismo che, ne è sicura, renderà la loro vita sopportabile, ed è convinta che prima o poi tra loro possa nascere un vero sentimento. Dopo soli tre mesi, tuttavia, il marito le comunica l'intenzione di partire per la Cina per curare i propri affari e sparisce per tre lunghi anni. Nonostante la delusione, la giovane riesce a costruirsi un'esistenza piena e appagante e, quando lui improvvisamente ricompare nella sua vita, non è disposta a permettergli di sconvolgere una tranquillità guadagnata a caro prezzo. Ned, però, ha intenzione di riconquistare la fiducia e il cuore della moglie, e per farlo ha deciso di comportarsi da perfetto gentiluomo. Solo che Kate non vuole un gentiluomo. Lei sogna la passione...

Una trama avvincente, in cui azione, tensione narrativa e romanticismo sono dosati al punto giusto per tenere il lettore incollato alla pagina dall'inizio alla fine.

Romance Reviews Today

vota:
  • Attualmente 3/5 Stelle.
Prezzo web: € 6,50



11 COMMENTI

  1. Aspettavo da tanto la storia di NED... e non vedo l'ora di leggerla. Copertina carina, quantomeno è piu' bella di quella del primo libro.
    Commentato da GIUSY73, Mercoledì, 01 Giugno 2011 - 12:02
indietro pagina 2 di 2

SCRIVI UN COMMENTO