Home > Romanzi > Destiny > Destiny febbraio 2010 > FASCINO E ROSE ROSSE > San Valentino: la notte dell'amore

Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da fmi89
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 08:54
LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da anna
Martedì, 22 Aprile 2014 - 23:50
LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da Matesi
Domenica, 20 Aprile 2014 - 18:15

SAN VALENTINO: LA NOTTE DELL'AMORE

La romantica bellezza di Tossa de Mar, sulla Costa Brava, incornicia con suggestione una storia d'amore che viene da lontano e che trova il suo lieto fine al lume di candela di una cena di San Valentino molto speciale.

Caroline Walters ha imparato sulla propria pelle che essere impulsivi e folli porta solo guai. Per questo ha fatto dell'efficienza e dell'affidabilità il suo stile di vita. Ma come può rimanere controllata quando l'uomo che non ha mai dimenticato e che pensava di non rivedere mai più torna prepotentemente nella sua vita, più sexy, conturbante e pericoloso che mai?
Rory Burke non è tipo da lasciarsi sorprendere facilmente. Il sangue freddo è tutto per un uomo che ha scelto di essere il migliore nell'ambito della sicurezza e della protezione personale. Eppure, la vista di Caroline lo sconvolge in un modo che non avrebbe creduto possibile. Sa di avere una sola occasione per rimediare a un errore devastante del proprio passato e non intende sprecarla.
Il loro momento speciale si consuma la sera di San Valentino, tra le suggestive rovine di un'antica villa di epoca romana, dove le note armoniose di una chitarra fanno da contrappunto a una proposta emozionante.
MOMENTI SPECIALI. Natale, Capodanno, San Valentino: ottime ricorrenze per torridi incontri a due nel cuore caldo dell'inverno.