Home > Romanzi > Collezione > Collezione marzo 2011 > SEDUZIONE E RICATTI

Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

IL RICHIAMO DEL PECCATO - Commentato da Silvia (UD)
Giovedì, 24 Aprile 2014 - 11:20
OPERAZIONE FIORI D'ARANCIO - Commentato da elena
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 22:49
UNA MOGLIE PER IL VISCONTE - Commentato da elena
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 22:46
Harmony

Collezione - n° 2586

Disponibile in edicola:
8 Marzo 2011
Disponibile sullo shop:
16 Febbraio 2011

SEDUZIONE E RICATTI

di PENNY JORDAN

CONTIENE UNA NOVELLA GRATIS!

Elizabeth Wareham è la maggiore di tre sorelle, e per questo si è sempre considerata responsabile per il futuro di tutte. Ora che la sua famiglia è in grave difficoltà, deve essere lei a trovare una soluzione. Purtroppo non ha alcuna speranza di riuscire a pagare il loro debito nei confronti di Ilios Manos, un uomo che sembra uscire direttamente dal mito: bello come una divinità, arrogante come solo un greco può essere e deciso a raggiungere il proprio scopo come un guerriero sul campo di battaglia. Ilios sa che Lizzie non può dargli ciò che le chiede perché, fin dal primo istante, ciò che lui ha capito di volere più di ogni altra cosa è il suo magnifico corpo.

MINISERIE: I PIU' APPETIBILI SCAPOLI DEL MONDO. tre sorelle belle e orgogliose. Tre scapoli milionari. Un unico destino... d'amore. - vol.1

vota:
  • Attualmente 3/5 Stelle.
Prezzo web: € 3,10

L'autrice

PENNY JORDAN

Penny Jordan ha sempre amato inventare storie, prima ancora di iniziare a scrivere romanzi rosa. All'età di otto anni ha creato un'intera serie di...

vedi altri suoi libri


6 COMMENTI

  1. Questo è stato uno dei peggiori che abbia mai letto! Credo perché si ha sia la versione e i pensieri di un protagonista che dell'altro. Ho letto con un senso di frustrazione continuo!! Li ho presi entrambi per idioti e non vedevo l'ora finisse. E non perchè fossi curiosa! Ho pensato, vabbè, leggiamo il romanzo "gratis". A quel punto ho capito che è proprio lo stile infantile e scontato della scrittrice che non sopporto. Già queste sono storie prevedibili, se poi si scrivono così, addio!!!
    Commentato da Eliana, Sabato, 22 Dicembre 2012 - 22:52
  2. bellissimo!!! mi sembrava di leggere un vecchio libro della jordan. non ho comprato il secondo di questa miniserie (quello del mese di aprile per interderci) dando credito alle ragazze che con i loro commenti ci azzeccano sempre o meglio ancora hanno il mio stesso modo di vedere le cose...sara' che noi harmonine viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. comunque questo per me vale 4 stelline 1/2 e sicuramente incrocio le dita perche' il terzo sia superbo e non miserabile come il secondo.
    un salutone
    rosa74
    Commentato da rosa74, Lunedì, 25 Aprile 2011 - 16:37
  3. Non sono riuscita a staccare filo da entrambe le letture, sono daccordo con Margy finalmente vediamo due personaggi che pu avendo differenze sociali a livello di sentimenti sono sullo stesso piano nessuno dei due prevarica l'altro. I greci sono tornati nella Hot parade X°D

    Per la seconda storia è vero c'è il nome di Ben in tutte le pagine però devo dire io ero troppo presa nell'emozionarmi con Matt e Harriet. Questo gioco del non "sapere" i veri sentimenti è stato abilmente portato avanti dalla Jordan senza risultare pesante e sebbene si poteva già intuire come andasse a finire, lo giuro continuavo a sorridere come una deficente XD. E poi lui.. io l'ho trovato dolcissimo, cercava ogni escamotage per stare con lei :p
    Commentato da Castaliac, Martedì, 15 Marzo 2011 - 13:46
  4. Anche a me è piaciuto molto, bellissimi i due personaggi! devo dire però che quando lui ha rifiutato il bambino, mi sono sentita male per lei! per fortuna ha recuperato con la dichiarazione finale! Il secondo romanzo lo devo ancora leggere, speriamo che sia bello come il primo!
    Ciao Lucy
    Commentato da colombi, Venerdì, 11 Marzo 2011 - 16:35
  5. Il racconto extra contenuto nel volume si intitola " L'amante del capo " della stessa Jordan.
    Essendo un racconto risulta relativamente breve ( circa 100 pag.) e logicamente le dinamiche tra i personaggi si sviluppano velocemente ma l'ho trovato comunque carino anche se si è parlato per tutto il tempo di Ben....per quelle che lo leggeranno sarà chiaro di cosa parlo.

    A presto!
    Margy78
    Commentato da Margy78, Giovedì, 10 Marzo 2011 - 16:33
  6. Che bella storia, care Harmonyne......
    Finalmente una storia proprio degna di un Collezione come non mi capitava di leggere da tempo!
    Due protagonisti eccezionali nella loro semplicità: nessuna superdonna in carriera tutta nevrosi ed indipendenza e nessun macho-man superpalestrato e bastardo con la profondità di una pozzanghera. Semplicente due persone normali ( tralasciando il contesto, si capisce....lui è come sempre milionario:-): entrambi deliziosamente schietti, per niente impostati e così impauriti dai loro stessi sentimenti da risultare tenerissimi......vi giuro che nel finale quando lui si dichiara mi sono seriamente commossa!
    Penny Jordan for ever!!!

    Correte in edicolaaaaaaaaa........
    Margy78

    Ps: Riprendo la lettura con il racconto contenuto nel volume, poi vi dirò.....
    Commentato da Margy78, Mercoledì, 09 Marzo 2011 - 19:32

SCRIVI UN COMMENTO