Home > Romanzi > Collezione > Collezione maggio 2012 > RAPITA DAL MILIONARIO

Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da Matesi
Domenica, 20 Aprile 2014 - 18:15
IL COLORE DEL PIACERE - Commentato da antonella
Sabato, 19 Aprile 2014 - 14:49
IL PRINCIPE DEI LADRI - Commentato da rosa69
Sabato, 19 Aprile 2014 - 00:59
Harmony

Collezione - n° 2699

Disponibile in edicola:
8 Maggio 2012
Disponibile sullo shop:
17 Aprile 2012

RAPITA DAL MILIONARIO

di JENNIE LUCAS

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti.

Se qualcuno dei presenti conosce una ragione per cui questo matrimonio non...

Xerxes Novros sta per fare molto più che dichiarare davanti a tutti il motivo per cui quel matrimonio non può essere celebrato. Sta per rapire la bellissima sposa, condurla in tutta fretta nella sua isola privata e lì rivelarle la verità sul suo consorte e sulla loro cerimonia.

La bella Rose Linden non riesce a credere a quello che il suo misterioso rapitore le ha appena raccontato. Ciò che sa, è che quello sconosciuto sembra essere l'uomo giusto per dar vita a tutti i suoi desideri.

vota:
  • Attualmente 3.5/5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo web: € 3,10

L'autrice

JENNIE LUCAS

Jennie Lucas è cresciuta fantasticando di terre e paesi lontani. A quindici anni, in cerca di nuove esperienze al di fuori degli stretti confini...

vedi altri suoi libri


7 COMMENTI

  1. Appena finito,è stata un bella lettura ma forse un pò troppo surreale..quella povera ragazza in coma sballottata di là e di quà.. mi piace il finale dove Lars viene ritrovato dopo il disgelo primaverile hahahahahaha.. 4 stelline dai. XD
    Commentato da Giovi, Domenica, 08 Luglio 2012 - 10:18
  2. Come dice Margy78 non sai se questo libro ti piaccia oppure no. Sicuramente la pag.103 è una lezione di anatomia, ma non ricordo la scena del cucù/tetè, forse mi è sfuggita. Un'altra cosa che mi ha stupito è la velocità dei viaggi che hanno fatto in pochi giorni. Dalla Svezia, alla Grecia, poi alle Maldive e poi in Messico, poi San Francisco....un minimo di maldi testa per il jet lag doveva esserci. Finale veloce.....quindi Margy78 ha ragione. 3 stelline.
    Iaia
    Commentato da iaia, Lunedì, 21 Maggio 2012 - 13:09
  3. Mi piacciono i libri di questa scrittrice,ma alcune volte mi sembrano cosi sureali, cocordo in pieno con Margy78.

    Commentato da debby, Mercoledì, 16 Maggio 2012 - 10:49
  4. meravigliosa Margy sto ridendo a più non posso leggendo i tuoi commenti. ho comprato anch'io il libro e lo devo ancora leggere ma ora con che spirito lo farò??? so già che non vedrò l'ora di arrivare alla famigerata pagina 103...poi ti farò sapere...ti prego continua a commentare così i romanzi ci aiuti - almeno a me di sicuro - a prepararmi con uno spirito migliore....ciao a tutte e buone serata!!
    Commentato da Laura, Martedì, 15 Maggio 2012 - 21:33
  5. @Domenica:

    ....e ti dirò di più: lei è talmente ingenua che quando lo vede nudo per la prima volta si copre pudicamente il volto con le mani e LUI , credendo che lei volesse giocare,la guarda e le fà << CUCU'>>......allora lei abbassa le mani e lui << TETE' >>..... ihihihiihiiiiiii:-)

    Caioooooo......
    Margy78
    Commentato da Margy78@Domenica, Giovedì, 10 Maggio 2012 - 14:32
  6. Margy sei fantastica !!!
    Ho letto il tuo commento e ho le lacrime agli occhi dal ridere... Seguo spesso i commenti di voi ragazze , e molte volte mi avete aiutata a decidere se leggere o meno un libro, o meglio cosa leggere per primo e lasciare un altro in fondo alla pila sul comodino!!!. Questo lo leggerò di sicuro, e arrivata a pag. 103... ti penserò vivamente...
    Ciao ,
    Domenica
    Commentato da Domenica, Mercoledì, 09 Maggio 2012 - 18:46
  7. I libri della Lucas o li ami o li odi....questo non l'ho ancora capito !

    In generale la storia è di quelle che piacciono a me, ma penso che a smontarmi un pò sia proprio il modo in cui l'autrice estremizza i due personaggi.

    Lui decisamente TROPPO tutto ......lei , invece, troppo debole....

    Vogliamo parlare di quanto è figo lui? Un angelo nero , fisicato, molto incazzato ma alla fine un cattivo dal cuore di panna....per tutto il libro cerca di convincere la protagonista di essere una specie di mostro a due teste ma poi si rivela dolce, romantico ed estremamente protettivo nei confronti della sua "prigioniera".

    Lei è così pura...... ma così pura.....ma così pura che a Biancaneve ci fa un baffo: alla bella età di 29 anni lei è ancora vergine ( ma questo ormai non stupisce.....vero? ) .....ma addirittura lei non è nemmeno stata MAI baciata da un uomo....(e qui mi si sono piegate le ginocchia) ......lei vede solo il buono delle persone e di fronte alle sofferenze altrui cerca di aiutare sempre.....(una sorta di Maria Goretti reicarnata).....insomma la classica <<pulzella >> che aspetta per tutta la vita il principe azzurro......ma de che??

    Per tutto il libro si percepisce una tensione erotica notevolissima però quando sono arrivati al momento <<clou>> più che leggere di un incontro amoroso mi sembrava una lezione di anatomia perchè mi sono trovata a leggere di dettagli e descrizioni varie che ho particamente sbuffato .....per quanto mi riguarda senza la pag.103 il libro ci avrebbe guadagnato......almeno per i miei gusti....

    Finale da film anche se non completamente soddisfacente!

    Per me: 3/5 stelline

    Alla prossima
    Margy78



    Commentato da Margy78, Mercoledì, 09 Maggio 2012 - 17:29

SCRIVI UN COMMENTO