Home > Romanzi > Collezione > Collezione giugno 2012 > LA PASSIONE IN UN BACIO

Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da fmi89
Mercoledì, 23 Aprile 2014 - 08:54
LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da anna
Martedì, 22 Aprile 2014 - 23:50
LA DAMA SPAGNOLA - Commentato da Matesi
Domenica, 20 Aprile 2014 - 18:15
Harmony

Collezione - n° 2706

Disponibile in edicola:
5 Giugno 2012
Disponibile sullo shop:
16 Maggio 2012

LA PASSIONE IN UN BACIO

di LYNNE GRAHAM

Nell'incantevole cittadina di Charlbury St Helens, la vita di tre ragazze sta per essere capovolta da tre dei più ricchi e attraenti uomini del Vecchio Continente.

Alejandro Navarro Vasquez attende da tempo la propria vendetta. Sua moglie ha commesso un atto imperdonabile per il suo orgoglio spagnolo, e la fine del loro matrimonio è l'unico capitolo della sua vita che non si è concluso con un indiscutibile successo. L'occasione perfetta gli si presenta quando viene a sapere dove Jemima vive, nascondendosi da lui: non importa cosa abbia fatto in tutto quel tempo, Alejandro è deciso a regolare i conti con la sua moglie in fuga, qualunque cosa questo significhi.

MINISERIE "UN GIORNO DA SOGNO" - Vo. 1 di 3

Prezzo web: € 3,10

L'autrice

LYNNE GRAHAM

Lynne Graham vive in una bellissima villa nelle campagne dell'Irlanda del Nord. Lynne ama occuparsi della casa e del giardino, soprattutto nel...

vedi altri suoi libri


20 COMMENTI

  1. Carino anche se non così entusiasmante come avrei voluto. Lui il classico uomo tutto d'un pezzo che capisce solo alla fine che, in amore, farsi guidare dall'orgoglio non paga mai mentre lei avrebbe potuto benissimo dire prima la verità risparmiandosi tanti equivoci e sofferenze inutili. Comunque tra i due c'è una bella passione e nel complesso è un romanzo scorrevole e che si legge con piacere. Finale soddisfacente.

    Ora attacco col secondo....speriamo bene!

    Baci
    Margy78
    Commentato da Margy78, Mercoledì, 08 Agosto 2012 - 18:14
  2. appena finito di leggere..e devo dire che sono rimasta sorpresa..la trama era banale..mi aspettavo una lettura noiosa..invece già dalle prime pagine mi sono ricreduta..lui mi ha conquistata,sebbene gli ci è voluto un bel pò di tempo per ammettere lo sbaglio..lei l ho trovata decisamente troppo incasinata..ma con un grande spirito di indipendenza. bello. 4 stelline.
    Commentato da Giovi, Venerdì, 13 Luglio 2012 - 13:12
  3. VOGLIO AVVISARE LA REDAZIONE CHE MENTRE COMMENTAVO UN HARMONY,NELLE BARRE C'ERANO I DATI PERSONALI DI UN'ALTRA UTENTE VISIBILI A TUTTI. HO RIAVVIATO LA PAGINA E SONO SPARITI PER POI RICOMPARIRE SENZA CHE IO FACESSI O SCRIVESSI NIENTE.
    Commentato da Giovi, Mercoledì, 11 Luglio 2012 - 18:42
  4. Niente da dire su questa scrittrice, non mi delude mai riesce sempre ha coinvolgermi nei suoi romanzi,soprattutto nel finale.
    Da leggere
    Commentato da debby, Martedì, 12 Giugno 2012 - 12:53
  5. Lui è un grandissimo arrogante. Avrebbe meritato di soffrire un po'. Crede alla moglie solo quando può avere le prove di quello che lei afferma. Comunque carino. 4 stelline
    Iaia
    P.S. Io non lo avevo mai letto prima.
    Commentato da iaia, Martedì, 12 Giugno 2012 - 12:26
  6. grazieeeee redazione x l email con il nome dell autrice e l anno di uscita
    ma perkè non pubblicarlo nella serie il meglio di harmony
    ha una bella trama
    grazie mille x vs cortese attenzione
    Commentato da giuseppina, Giovedì, 07 Giugno 2012 - 20:51
  7. grazie debora sei stata molto gentile, grazie anke alla redazione ke è stata molto gentile. un abbraccio a tutte
    Commentato da giuseppina67, Giovedì, 07 Giugno 2012 - 19:31
  8. Grazie redazione per la risposta non sara' certamente questo brutto equivoco a farmi venire meno il mio amore per i romanzi Harmony. Buona serata Serenella
    Commentato da sera67, Giovedì, 07 Giugno 2012 - 17:20
  9. Cara Serenella, prendiamo atto volentieri della tua precisazione e crediamo ciecamente alla tua buonafede: qualche "amica" tua e nostra avrà voluto giocare uno scherzetto "web". Ne approfitto per ringraziarti per l'entusiasmo con cui - equivoci non voluti a parte - segui i nostri romanzi sullo shop: Non si parlerebbe di certi argomenti se non ci fosse tanta passione per le storie Harmony. Alla prossima!

    Commentato da LaRedazioneWeb, Giovedì, 07 Giugno 2012 - 16:28
  10. @ redazione ribadisco ancora una volta e spero che sia anche l'ultima che io NON ho lasciato nessun commento su questo libro primo perche' non l'ho mai letto ne in inglese ne in italiano non ho acquistato nessun collezione questo mese ma solo romanzi storici quindi il sudetto commento non e' mio . e non mi va per niente di passare per BUGIARDA.spero di avere al piu' presto una spiegazione esauriente su questo pasticcio. Serenella
    Commentato da sera67 , Giovedì, 07 Giugno 2012 - 15:27
pagina 1 di 2 avanti

SCRIVI UN COMMENTO