$arr_22 ) ) ); ?> $arr_141 ) ) ); ?> LA BARA DI CRISTALLO / BlueNocturne settembre 2012 / BlueNocturne / Romanzi / Home - eHarmony

Home > Romanzi > BlueNocturne > BlueNocturne settembre 2012 > LA BARA DI CRISTALLO

Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Entra

Dimenticata?

Entra oppure Registrati

Ultimi Commenti

FIDANZATA CON UN LIBERTINO - Commentato da anna
Giovedì, 17 Aprile 2014 - 01:36
IL SEGRETO DI MRS. LEIGHTON - Commentato da Anima Lunga
Mercoledì, 16 Aprile 2014 - 19:11
NUOVI SCANDALI E VECCHI SOSPETTI - Commentato da Matesi
Mercoledì, 16 Aprile 2014 - 11:45
Harmony

BlueNocturne - n° 72

Disponibile in edicola:
28 Settembre 2012
Disponibile sullo shop:
17 Settembre 2012

LA BARA DI CRISTALLO

di MICHELE HAUF

Nella Parigi di Maria Antonietta, la bellissima vampira Viviane cerca un protettore che la lasci libera di vivere come preferisce, cosa che di certo non accadrebbe se accettasse la proposta di matrimonio del potente Constantin de Salignac. L'unico ad accenderle il sangue è Rhys Hawkes, il bellissimo, affascinante, enigmatico fratello di Constantin. Ma proprio quando la passione travolgente che li unisce sta per trasformarsi in qualcosa di più, l'odio secolare che divide i due uomini condanna Viviane a un destino terribile: trascorrere l'eternità nelle viscere di Parigi, sepolta viva in una bara di vetro. Due secoli dopo Rhys, che non l'ha mai dimenticata, sente raccontare la curiosa leggenda della Biancaneve dei vampiri, e la speranza si riaccende nel suo cuore. Che sia la sua splendida principessa svanita nel nulla, l'altra metà della sua anima immortale?

tag:
vota:
  • Attualmente 3/5 Stelle.
Prezzo web: € 5,90

L'autrice

MICHELE HAUF

Vive con la famiglia a Minneapolis. Ha pubblicato numerosi romanzi storici e paranormali riscuotendo un buon successo di critica e pubblico. ...

vedi altri suoi libri


15 COMMENTI

  1. @msmeryg
    Ciao! Io questo libro l'ho comprato cartaceo ma ho visto che è uscito anche con la versione ebook, che forse ti è più facile acquistare... spero di esserti stata di aiuto, e ti auguro buona lettura!! è un libro stupendo!!
    Commentato da ROSY, Venerdì, 06 Dicembre 2013 - 17:24
  2. Salve a tutte
    ho letto i vostri commenti e sono curiosa di leggerlo, per caso una di voi lo ha in pdf?? non sono in italia quindi non ho la possibilita di comprarlo
    grazie in anticipo!!
    Commentato da msmeryg, Venerdì, 06 Dicembre 2013 - 00:18
  3. L'ho riletto ieri per la seconda volta e devo dire che mi ha rapito come la prima. Mi è piaciuta molto la storia che ho trovato veramente intrigante e sorprendente. All'inizio credevo non mi sarebbe piaciuto l'alternarsi di passato e presente e invece, finendolo penso siano state queste "pause" a dare alla storia il giusto ritmo. Rhys e Vivane mi sono piaciuti sotto molti aspetti, ma soprattutto ho adorato la tenerezza del loro rapporto e il loro coraggio nel voler affrontare tutti pur di difendere il loro amore, che alla fine si è rivelato più forte di tutto, anche del tempo.
    Commentato da ROSY, Giovedì, 24 Gennaio 2013 - 12:08
  4. Siiiiiiiiiii ieri anch'io non c'è lo fatta dovevo sapere cosi mi sono scervellata a cercare su internet... e si i figli avranno dei libri cosi come constantin e la cressida la fata!!! MA COSA ANCORA PIù IMPORTANTE SONO LIBRI PUBBLICATI DALLA HARLEQUIN. questo mi fa ben sperare... SPERIAMOOOOOOOO!!!! REDAZIONE POTETE DIRCI SE CI SARANNO ALTRI LIBRI DELLA hAULF?? E LA PRIMA STORIA QUELLA DI SEVERO??? USCIRà MAI??? FATECI SAPEREEEEE!!!!!!!! GRAZIE
    Commentato da Rita.emanuel, Sabato, 29 Settembre 2012 - 23:59
  5. Ho scoperto su Fantastic fiction che questo romanzo è il prologo alla serie Forever composta di due libri:

    - " Forever Vampire " , protagonista Vail Hawkes, il vampiro puro.

    - " Forever Werewolf " protagonista Trystan Hawkes , licantropo puro.

    Inoltre pare che la Hauf scriverà un romanzo o una novella sul personaggio di Constantin...


    Commentato da Colo, Venerdì, 28 Settembre 2012 - 23:24
  6. Comprato ieri, sembra strano ma il supermercato dove faccio la spesa li tiene sempre uno due giorni prima che escano... cmq....recensiamo il libro...


    Questo libro ti cattura dalla prima pagina, pensi leggendo pagina dopo pagina di sapere come andrà, ma invece rimani a bocca aperta man mano che il libro si scopre, grande la scrittrice a intrecciare cosi una storia che può sembrare banale ma che invece ti porta a capire soprattutto nel finale che invece non lo è! a mio parare forse un pò troppe volte il libro alternava il passato con il presente, avrei voluto sapere un pò più del dopo cioè dopo più di 2 secoli e mezzo cosa sarebbe capitato a i due protagonisti !!!ma credo che uscirà sicuramente un libro sui figli che spianerà la storia... xk dà come l'impressione, anzi più di un impressione che il finale e troppo affrettato non lascia la gioia anzi l'amaro in bocca... il finale è dolce-amaro... e alla fine mi ha lasciato l'amaro in bocca si sa che i due figli sono fratellastri...la domanda è ci sarà il seguito? xk creare troppa suspance e poi creare troppo passato-presente e poi di nuovo passato e poi di nuovo presente... uff è un libro che consiglio... anche se poi x le appassionate come me sicuramente dopo saranno come sto io adesso... a d arrovellarmi le meningi a crearmi una storia che possa sollevare tutto, vorrei già il seguito x continuare a sapere di questi due protagonisti che sinceramente mi hanno fatto star con il sospiro trattenuto dalla prima all'ultima pagina... sicuramente non è come il primo libro UN MORSO é X SEMPRE ma questo e cmq un libro che cattura sia sessualmente che soprattutto emotivamente!!! LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
    Commentato da Rita.emanuel, Venerdì, 28 Settembre 2012 - 22:01
  7. Splendido! La vicenda è avvincente, coinvolgente all'ennesima potenza, splendidamente romantica nella pura concezione del termine senza mai scivolare nel banale.
    La narrazione ha un intreccio decisamente insolito, come se l'autrice accompagnasse personalmente per mano i propri lettori fino alla fine.
    Lo consiglio caldamente a tutte.

    Commentato da Cicia96, Venerdì, 28 Settembre 2012 - 17:06
  8. BeLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Commentato da Alessandra, Martedì, 25 Settembre 2012 - 19:32
  9. Nel leggere un bacio è per sempre mi era sembrato collegato ad altri ma non saprei... Redazione non è che potreste fare un po' di luce?
    Commentato da cicia96, Mercoledì, 08 Agosto 2012 - 15:27
  10. Ragazzeeeeeeee! ma le uscite di settembre sono favolose non vedo l ora di leggerle!!!!! Certo è che l ordine delle uscite è paticciato....poco male sono certa che alla fine riusciremo a leggere tutta la serie!!!!!
    Commentato da Alessandra, Sabato, 04 Agosto 2012 - 14:27
pagina 1 di 2 avanti

SCRIVI UN COMMENTO