Home > Harmony News

Abbonati al Feed Rss di questa pagina
Cerca

Harmony News

The Tudors - E tu da che parte stai?

23 Maggio 2008

Approdata in Italia il 24 aprile scorso, su Mya, il canale femminile di Mediaset Premium, questa nuova fiction - che ambisce a unire storia e passioni - già divide il pubblico e infervora la critica.

Come sedurre un samurai

22 Maggio 2008

Spesso il segreto del successo nasconde principi profondi e radicati. I nostri sei amici hanno fatto propri valori morali forti e saldi che li condizioneranno anche nelle scelte riguardanti la vita a due. Come? Leggete e lo scoprirete!

Il nuovo eharmony.it è online!

22 Maggio 2008

Operazione Million Dollar Secrets

21 Maggio 2008

HARMONY TEMPTATION presenta: Operazione Million Dollar Secrets

Sfodera la tua anima Temptation
e partecipa all'iniziativa più intrigante dell'anno!

“Tra una riunione e l'altra, ti va... un bacio?”

21 Maggio 2008

Un sondaggio promosso dall’associazione Donne e qualità della vita sostiene che il 38% degli intervistati ha ammesso di intrattenere relazioni sentimentali in orario di lavoro. Relazioni pericolose? Assolutamente no, visto che il 77% ha addirittura sostenuto di aver raddoppiato, grazie a questo piacevole incentivo, il tasso di produttività.

Segreti di coppia

12 Maggio 2008

La vostra serie del cuore preferita, come un'amica premurosa, sa prendersi cura di voi e darvi i consigli giusti anche nelle questioni più delicate. Qui di seguito, infatti, troverete dei suggerimenti preziosi perché la vostra vita di coppia goda sempre del lieto fine come tra i protagonisti delle nostre storie.

I consigli di Rhonda Nelson

12 Maggio 2008

A chi credere se non all'autrice stessa quando ci raccomanda di leggere una sua storia particolarmente riuscita... E allora fidatevi di Rhonda, è una che non delude mai!

Ultime dai Barone

10 Maggio 2008

Inizia la primavera e iniziano anche le storie della famiglia Barone, proprietari di una florida azienda e uniti da relazioni roventi. Dodici protagonisti a cui potrete affezionarvi e che ritroverete, di volta in volta, in ben quattro raccolte Extra previste per tutto il 2008.